Ajla Tomljanovic, buon sangue non mente: lady Aliassime in bikini infiamma Dubai

Ajla Tomljanovic, la bellezza è tutta nel dna: così la cugina, fidanzata di Felix Auger-Aliassime, ha steso gli utenti dei social.

Qualche settimana fa erano insieme in Marocco e se la spassavano tra gite nel deserto e tuffi in acque cristalline. Oggi sono più lontane che mai, ma il loro legame è tale da essere perfettamente in grado di resistere a qualunque distanza.

Ajla Tomljanovic, buon sangue non mente: lady Aliassime in bikini infiamma Dubai
Instagram

Chi la segue sui social network sarà sicuramente a conoscenza del fatto che Ajla Tomljanovic ha un rapporto molto speciale non solo con sua sorella Hana, ma anche con le sue due cugine. Che non sono due cugine qualunque, ma rispettivamente la fidanzata e la cognata di uno dei nuovi campioni del circuito Atp: il canadese Felix Auger-Aliassime. La sua dolce metà è Nina Ghaibi, mentre sua sorella si chiama Cilia.

Le quattro ragazze, dicevamo, sono inseparabili. Si riuniscono ogni volta che gli impegni sportivi di Ajla lo permettono e non perdono occasione per darsi alla pazza gioia e coltivare il legame che le unisce sin da quando sono bambine. Risalgono a qualche giorno fa, a tal proposito, degli scatti tenerissimi di tanti anni fa che raffiguravano una mini Tomljanovic in compagnia della sorella e delle due, amatissime, cugine.

Niente vacanze per Ajla Tomljanovic, ma lady Aliassime sa come consolarci

L’ex fidanzata di Matteo Berrettini si trova ora in Australia: parteciperà, dal 29 dicembre in poi, alla Tennis United Cup, la competizione a squadre miste che si giocherà nella terra che l’ha naturalizzata.

Ajla Tomljanovic, buon sangue non mente: lady Aliassime in bikini infiamma Dubai
Instagram

Le altre tre del gruppo sono invece partite, tutte insieme, alla volta di Dubai, per una vacanza tutta al femminile. Vacanza che stanno peraltro documentando in maniera dettagliatissima sui social network, forse anche per coinvolgere Ajla che, a malincuore, non ha potuto unirsi a loro e godersi il clima e il lusso degli Emirati Arabi.

Alcune delle foto postate da Hana, Nina e Cilia in queste ore ci hanno lasciato di stucco. Sapevamo che lady Aliassime era bellissima, ma non immaginavamo che in bikini potesse fare questo effetto stratosferico. Il due pezzi di colore bianco che sfoggia nelle ultime foto con la sorella, in particolare, deve aver steso parecchi follower. Nina è veramente incantevole e non ci stupisce per niente che il giovane e talentuoso Felix abbia perso la testa per lui. Il mondo delle wags del tennis ha dunque, ufficialmente, una nuova e luminosissima stella in più.

Impostazioni privacy