Tennis, gonna troppo corta: quarti di finale con sorpresa

Tennis, la giocatrice ha lasciato il pubblico a bocca spalancata presentandosi sul campo con un look che ha fatto perdere la testa a tutti.

I quarti di finale dell’ITF Tunisia 20A sono stati a dir poco sorprendenti per il pubblico. Il merito è della giocatrice che, in campo, ha sfoggiato una gonnellina che non è passata inosservata: il dettaglio ha fatto perdere la testa ai presenti e, anche sul web, le foto che ritraggono l’affascinante atleta sono diventate presto virali.

Tennis, gonna troppo corta: quarti di finale con sorpresa
Instagram

La giovane tennista, nell’ultimo periodo, ha attirato molto le attenzioni degli appassionati di questa disciplina. Classe 2002, ha debuttato da poco nel circuito professionistico facendosi subito notare per le sue incredibili doti e affermandosi come una promessa per la sua nazione.

Lola Marandel è nata in Francia e, fin da bambina, si è sempre contraddistinta per il suo talento nello sport. Qualche anno fa è stata costretta a mettere in stand-by le competizioni, dopo essersi rotta i legamenti crociati del ginocchio. L’infortunio l’ha tenuta lontana dalle gare per diverso tempo, ostacolando la sua ascesa, ma ora per l’atleta è arrivato il momento di portare a casa i primi risultati importanti.

La 20enne è determinata a raggiungere numerosi traguardi e può contare sul supporto di tantissimi tifosi e non, che sui social la seguono tra i suoi mille impegni. Lola condivide tanto della sua quotidianità, tra allenamenti, match, viaggi in location stupende e serate in prestigiosi locali.

Tennis, l’affascinante Lola Marandel ha fatto colpo sul pubblico con il suo look bollente

I social sono un secondo mondo per lei, che oltre ed essere una promettente tennista è un’affermata content creator con migliaia e migliaia di followers su TikTok ed Instagram. La sua spontaneità e simpatia le hanno permesso di conquistare gli utenti, rimasti incantati da un’altra qualità che non passa inosservata: il suo fascino.

Tennis, gonna troppo corta: quarti di finale con sorpresa
Instagram

Lola è dotata di una bellezza fuori dal comune e lei stessa, sui social, si diverte a stuzzicare le fantasie dei fan con scatti in cui sfoggia tutto il suo charme. Nei post condivisi su Instagram, si mostra spesso con indosso look mozzafiato, o semplici bikini che finiscono puntualmente col mandare il web in delirio.

Recentemente ha deciso di spingersi oltre ogni limite, lasciando il pubblico dell’ITF Tunisia a bocca aperta. La giocatrice, infatti, si è presentata sul campo con un look decisamente bollente: un top bianco abbinato ad una gonnellina mini, che ha lasciato intravedere le sue belle curve. Non è difficile immaginare la reazione dei tifosi del tennis, rimasti incantati da una visione tanto meravigliosa.

Impostazioni privacy