I pronostici di mercoledì 17 maggio: Champions League, Super Lig, MLS

I pronostici di mercoledì 17 maggio: c’è Manchester City-Real Madrid di Champions League, e altri campionati tra cui la Super Lig.

Chi andava in cerca di spettacolo non è rimasto deluso. Nella partita di andata del “Bernabeu” Real Madrid e Manchester City hanno dimostrato anche sul campo di essere attualmente le migliori squadre del mondo. Gli uomini di Pep Guardiola hanno ribadito la loro superiorità nel palleggio, arrivando a costruire più palle gol dei Blancos. Che a loro volta invece sono stati più cinici trovando il vantaggio proprio nel momento in cui la rete del City era nell’aria. Con Vinicius e Benzema, del resto, alla prima distrazione si viene puniti.

I pronostici di mercoledì 17 maggio: Champions League, Super Lig, MLS
Guardiola e Ancelotti (LaPresse) – IlVeggente.it

In questa partita di ritorno da giocare in casa, il Manchester City cerca la finalissima di Istanbul potendo vantare un biglietto da visita di ben 22 risultati utili di fila. E la sensazione è che anche stavolta il City riuscirà a evitare la sconfitta, che però non necessariamente vorrà dire finale: Ancelotti dopo la rimonta beffa dello scorso anno vuole giocare un altro scherzo a Guardiola in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare.

Pronostici altre partite

Questo mercoledì si giocano anche la Super Lig turca e la MLS americana. Vittorie alla portata per Adana Demirspor e Los Angeles FC contro Fatih Karagumruk e Sporting Kansas City, tra le partite che promettono gol occhio a Istanbul Basaksehir-Umraniyespor e Columbus Crew-LA Galaxy.

Pronostici: la scelta del Veggente

Manchester City vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Manchester City-Real Madrid, Champions League, ore 21:00

Vincenti

Adana Demirspor (in Fatih Karagumruk-Adana Demirspor, Super Lig, ore 19:00)
Middlesbrough (in Middlesbrough-Coventry, Championship, ore 21:00)
Los Angeles FC (in Los Angeles FC-Sporting Kansas City, MLS, ore 04:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Istanbul Basaksehir-Umraniyespor, Super Lig, ore 16:00
• Fatih Karagumruk-Adana Demirspor, Super Lig, ore 19:00
• Columbus Crew-LA Galaxy, MLS, ore 01:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Manchester City-Real Madrid, Champions League, ore 21:00
• Columbus Crew-LA Galaxy, MLS, ore 01:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Manchester City-Real Madrid, Champions League, ore 21:00)
Impostazioni privacy