Valentina Vignali, miraggio in bikini: il sogno diventa realtà

Valentina Vignali, il momento più atteso dai follower è finalmente arrivato: a Bali è scoccata l’ora del bikini.

Neanche il tempo di disfare le valigie, dopo tanto girovagare nelle campagne inglesi, che subito è stato tempo per lei di rimettersi in marcia. Valentina Vignali è rientrata in Italia ma solo per poche ore, perché ad attenderla c’era un aereo che l’avrebbe condotta in una delle destinazioni più gettonate al mondo.

Valentina Vignali, miraggio in bikini: il sogno diventa realtà
Instagram

Dopo il giro negli States e dopo aver scoperto alcuni dei luoghi più incontaminati del Regno Unito, ci voleva qualcosa di diverso. E infatti la bella influencer ha optato, stavolta, per la magica Bali. Un viaggio diverso dal solito, tra risaie e siti sacri, boschi e barriera corallina, che la modella e cestista di Rimini sta documentando con grande dovizia di particolari. Ha catturato con il suo smartphone anche la tappa alla Foresta delle Scimmie di Ubud, dove se l’è spassata in compagnia dell’amica che l’ha accompagnata in questo splendido viaggio in Indonesia.

E sapevamo che era solo questione di tempo. Che sarebbe arrivato, prima o poi, il momento tanto atteso dai follower. Non che i suoi sostenitori non l’avessero mai vista in bikini, ma a tanta meraviglia, si sa, non ci si abitua mai. Lo dimostra il fatto che la foto condivisa, seppur non unica nel suo genere, abbia letteralmente incantato la platea dei fan della Vignali.

Valentina Vignali, a Bali scocca l’ora del bikini

A Bali non ci si dedica, come in altre località a quelle latitudini, solo al mare e al sole. C’è molto altro da fare ed è proprio a queste altre cose che finora la bella Valentina ha saggiamente deciso di dedicarsi.

Valentina Vignali, miraggio in bikini: il sogno diventa realtà
Instagram

Qualche ora fa, però, il momento di sfoggiare il bikini è finalmente arrivato. Chi la segue ricorderà bene il suo fisico spaziale e potrà perfettamente immaginare, dunque, quanto le donasse quello che ha indossato nello scatto apparso sui social network. La foto la ritrae a tre quarti mentre fa la doccia con vista sulla splendida natura di Bali: non si vede molto, ma chissà perché certe pose e certe angolature sono più irresistibili di quanto non lo siano i primi piani.

Il modello indossato dalla Vignali è microscopico e si intuisce perfettamente che lo slip copra solo lo stretto necessario. Così come la parte di sopra del bikini, d’altro canto, che certamente avrà incorniciato il suo meraviglioso décolleté in maniera magistrale. “La doccia dei miei sogni” ha scritto la cestista nella didascalia, forse ignorando che anche il sogno dei suoi follower, in quel preciso istante, sarebbe diventato realtà.

Impostazioni privacy