Valentina Vignali senza veli tra i fiori: souvenir bomba dalle Cotswold

Valentina Vignali, la foto scattate tra le colline inglesi ha fatto impazzire i suoi 2,6 milioni di follower: senza veli come Madre Natura.

Prima c’è stato il giro negli States. Poi, la vacanza che l’ha portata a visitare alcuni degli angoli più pittoreschi e suggestivi del Regno Unito. E ha documentato il tutto in maniera così attenta e puntuale che ai suoi follower è parso quasi di essere lì, in mezzo alla natura, insieme a lei.

Valentina Vignali senza veli tra i fiori: souvenir bomba dalle Cotswold
Instagram

Valentina Vignali sa bene come coinvolgerli nella sua quotidianità. Sa perfettamente cosa gli utenti si aspettano di trovare nel suo profilo social. Se così non fosse, d’altra parte, non sarebbe l’influencer seguitissima e molto apprezzata che è. Il numero dei suoi fan, invece, parla chiaro: 2 milioni e 600mila persone la tengono d’occhio su Instagram. E sperano, ogni giorno o quasi, che lei faccia irruzione nelle stories o nella home con un nuovo contenuto di quelli che mozzano il fiato. Perché la cestista non è certo un tipo che si risparmia, quando si tratta di mettersi in mostra.

Egocentrica quanto basta, sensuale come poche, riesce sempre, in un modo o nell’altro, a lasciare il segno. A fare incetta di like e a collezionare commenti pieni zeppi di complimenti e di lusinghe. Tutti peraltro meritatissimi: la Vignali è pur sempre testimonial di Victoria’s Secret, un dettaglio di non poco conto che la dice lunga sul suo sex appeal e sulla potenza stratosferica del suo corpo statuario e con tutte le curve al punto giusto.

Valentina Vignali, una Madre Natura in topless

Un modo per stupire i follower, insomma, lo trova sempre. E infatti lo ha trovato anche stavolta, come dimostra lo scatto che ha infilato quasi di soppiatto tra la foto di uno scorcio caratteristico di Bath e un’istantanea primaverile di Chester.

Valentina Vignali senza veli tra i fiori: souvenir bomba dalle Cotswold
Instagram

L’ultima immagine che ha “regalato” ai suoi 2,6 milioni di sostenitori ha lasciato tutti un po’ così. Di sasso, diciamo. Perché è vero che non si vede nulla, purtroppo, ma è altrettanto vero che a volte l’immaginazione appaga ancor più della vista. Valentina Vignali è di spalle, in un campo di fiori gialli nelle Cotswold, ed è chiaramente senza veli, almeno dalla vita in su.

In tanti, a giudicare dai commenti, avrebbero preferito una prospettiva frontale, ma stavolta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto stuzzicarli. Lasciarli con l’amaro in bocca e con la voglia, perché no, di ammirare anche il resto. Avrà un sequel questo scatto da Madre Natura?

Impostazioni privacy