Gratta e Vinci, altro colpaccio col nuovissimo tagliando: 50mila euro

Gratta e Vinci, altro colpaccio col nuovo biglietto in circolazione, quello che ha un costo di 25euro. Una bella festa della Liberazione

Il nuovo Gratta e Vinci che è in circolazione da un poco e che ha davvero cambiato il modo di vedere questo gioco ha regalato un bel colpo nei giorni scorsi.

Gratta e Vinci, altro colpaccio col nuovissimo tagliando: 50mila euro
(AnsaFoto) – Ilveggente.it

Un 25 aprile di totale liberazione per l’uomo che lo ha acquistato, così come riportato da jamma.tv, che ha portato a casa la bellezza di 50mila euro. Il tutto è successo a Rimini, presso il Bar Millenium sito nella frazione di Bellariva, in via via Carlo Porta, 44. Ad aggiudicarsi il bottino una persona che abita in zona. Che ha deciso di investire quei 25 euro che hanno decisamente fatto la differenza, anche perché così come più volte vi abbiamo raccontato, il gratta e vinci in questione è quello che sì costa di più, ma che ha anche un altro paio di peculiarità che sarebbe bene tenere davvero in mente. E andiamo a vedere quali sono.

Gratta e Vinci, ecco tutte le peculiarità del Vinci in Grande

La cosa che balza subito all’occhio ovviamente è il costo di questo nuovo gratta e vinci che viene venduto per 25 euro. Insomma, è un gioco ma non tanto, visto che parliamo di bei soldini che una famiglia in alcune particolari occasioni forse non si può nemmeno permettere.

Gratta e Vinci, altro colpaccio col nuovissimo tagliando: 50mila euro
(AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ma il Vinci in Grande è quello che regala una vincita minima intanto superiore a quello che è l’investimento iniziale: sì, nella peggiore delle ipotesi potrete portare a casa 40 euro e non i canonici che spendete per comprare un biglietto. Ed è l’unico che dà questa opportunità. Poi c’è anche la vincita massima, ovviamente la più grande in circolazione: si parla della bellezza di 6 milioni di euro. Nessuno come questo. E, infine, ci sono anche le probabilità di vincita che sono importanti e che fanno sempre la differenza in questi casi. Potrete trovare infatti un tagliando vincente ogni 4 volte – o poco più – un acquisto. Anche in questo caso il Vinci in Grande è in testa a questa speciale classifica che vi abbiamo fatto vedere nelle scorse settimane. Quindi forse, per almeno una volta, sarebbe il caso di provarci. Chissà…

Impostazioni privacy