Superenalotto, 5 euro di schedine: ultimo giorno per giocare gratis

Superenalotto, 5euro di schedine gratis: oggi è l’ultimo giorno per cercare di sfruttare il bonus che viene messo a disposizione

Affrettatevi. Oggi è l’ultimo giorno utile per poter riuscire a sfruttare il bonus. E siccome, il gioco online, in Italia, inizia a prendere veramente piede, fareste davvero bene a stare attenti a questa promozione che è iniziata i primi giorni di questo mese e che termina oggi, 27 aprile.

Superenalotto, 5 euro di schedine: ultimo giorno per giocare gratis
Sisal (Ansafoto) – Ilveggente.it

Non c’è chissà che da fare. Ma andiamo a raccontare, prima, quello che sta succedendo nel nostro Paese in questo momento, dove il gioco online sta prendendo forma e inizia anche a regalare delle vincite. Sì, perché l’ultimo sei centrato al Superenalotto, quello da 73milioni di euro, è stato beccato giocando una schedina da 2 euro che un fortunato scommettitore ha deciso di fare probabilmente da casa, comodo sul proprio divano, sognando in quel momento di vincere qualcosa. Forse non sperava nel 6, o forse sì, e magari si sarebbe accontentato pure di un 5 che di questi tempi non fa mai male. Ma la Dea Bendata ha deciso di baciarlo in pieno, regalandogli una vincita clamorosa, una di quelle che cambiano davvero il corso della propria vita.

Superenalotto, oggi scade la promozione

Ora torniamo al senso di questo articolo. Così come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane – quindi non dite che non ve lo avevamo detto – il Superenalotto ha dato la possibilità di vincere un bonus di 5 euro solamente registrandovi, senza nemmeno mettere un euro sul conto, per avere appunto delle giocate gratis.

Superenalotto, 5 euro di schedine: ultimo giorno per giocare gratis
Sisal (Ansafoto) – Ilveggente.it

Ultimo giorno utile quello di oggi, giovedì 27 aprile, quindi mi raccomando, se volete tentarci non avrete nessun’altra possibilità. L’offerta si chiama Spring Days ed è quella appunto che vi dà questa opportunità di tentare la fortuna e di giocare 5 euro totalmente in maniera gratis. Basta avere una email, registrarvi – e ci perdete davvero qualche minuto – e poi chissà, magari giocare gratis e vincere. Che può sempre succedere. Anzi, può succedere davvero di tutto visto quello che anche in questi giorni vi abbiamo raccontato da queste colonne.

Impostazioni privacy