Paola Egonu, colpo di scena prima dell’addio: scatti di fuoco

Paola Egonu, l’immagine comparsa all’improvviso sui social proprio non ce l’aspettavamo: il colpo di scena che piace ai tifosi.

Ha definito i suoi progetti futuri diverse settimane fa, ma fino a che vestirà la maglia del Vakifbank dovrà fare, naturalmente, gli interessi della squadra turca. E quello che sta per iniziare sarà perciò un mese di fuoco, dal punto di vista sportivo, per Paola Egonu, che la prossima stagione rientrerà in Italia per giocare con il team della Vero Volley.

Paola Egonu, colpo di scena prima dell'addio: scatti di fuoco
Instagram

La società di Istanbul persegue tre diversi obiettivi e l’opposto di Cittadella dovrà mettercela tutta, per chiudere col botto quest’esperienza all’estero. Il prossimo weekend, tanto per cominciare, sarà intensissimo. Il Vakifbank sarà impegnato nella Final Four della Coppa di Turchia e tutto lascia presagire che se ne vedranno delle belle. Stesso discorso per quanto riguarda i playoff scudetto, che avranno invece inizio il prossimo 3 maggio. Il 20 sarà la volta, infine, della Finale di Champions League e del faccia a faccia definitivo con l’Eczacibasi, nella suggestiva cornice di Torino. Non avrà quindi un attimo di tempo, la giocatrice veneta, per rifiatare e pensare ad altro che non sia la pallavolo.

Speriamo solo che, almeno di tanto in tanto, si ricordi dei suoi follower. E che posti, magari, le foto i video ai quali ci ha abituato e dei quali non possiamo fare più a meno. Come lo scatto, ad esempio, che è comparso proprio qualche ora fa sul suo canale Instagram. Un’immagine che ha spiazzato tutti e che, come è già più volte accaduto in passato, ha acceso gli utenti della piattaforma.

Paola Egonu seduce e poi abbandona i tifosi turchi

In questa foto la bella Paola si presenta innanzitutto in una versione completamente diversa da quella consueta. Altro che canotta, ginocchiere, sneakers e calzoncini: l’abito che indossa è semplicemente strepitoso e, soprattutto, le dona come nessun altro vestito mai prima d’ora.

Paola Egonu, colpo di scena prima dell'addio: scatti di fuoco
Instagram

Nero e luccicante dalla testa ai piedi, rende perfettamente giustizia al suo fisico statuario. Le lascia le spalle scoperte ed è anche piuttosto scollato, motivo per il quale ha lasciato a bocca aperta tutti i follower che hanno avuto la possibilità di ammirare questa foto. La Egonu ha sfoggiato questo capo spettacolare nell’ambito di uno shooting fotografico che ha coinvolto la squadra al completo.

L’opposto e le sue compagne di squadra sono apparse sulla copertina del magazine Alem, che ha inteso celebrare in questo modo gli incredibili successi collezionati dal Vakifbank Istanbul in questa stagione strepitosa. Strepitosa proprio come Paola con indosso un abito che faremo fatica a dimenticare.

Impostazioni privacy