Ajla Tomljanovic, Berrettini rompe il silenzio: “È strano”

Ajla Tomljanovic, Berrettini fa il primo passo e vuota finalmente il sacco: ecco cosa ha detto sul suo conto il tennista romano.

È stato a tratti surreale, se vogliamo. Come fare un viaggio nel tempo con la consapevolezza che tutto quello che appariva sul piccolo schermo non c’era più. Era già finito da tempo nel dimenticatoio. Perché c’erano cose che Netflix, forse, non aveva considerato, quando ha deciso di girare una docuserie sul tennis.

Ajla Tomljanovic, Berrettini rompe il silenzio: "È strano"
Instagram

Break Point, questo il nome, ci ha dato la possibilità di spiare un po’ più da vicino le vite dei nostri campioni del cuore. Di scoprire cosa facciano prima e dopo le partite importanti, di sbirciare a tutto quello che succede negli spogliatoi. Peccato solo che un episodio, uno in particolare, sia parso un po’ anacronistico. Non tanto per colpa dei produttori, quanto piuttosto perché ruota attorno ad una storia d’amore che è naufragata qualche settimana dopo le riprese. Parliamo ovviamente di quella, chiacchieratissima, tra Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini.

Il tennista romano e l’atleta di Zagabria, naturalizzata australiana, si sono lasciati lo scorso anno alle porte del Sunshine Double. L’episodio incentrato su di loro era stato girato, invece, nel bel mezzo dell’Australian Open. E vedendoli ora, a 365 giorni di distanza, si potrebbe dire che nulla lasciava presagire che fra loro potesse finire in questo modo. Non dopo le bellissime parole che lui ha sempre speso per lei, che ci facevano ipotizzare un bel lieto fine.

Berrettini torna a parlare di Ajla Tomljanovic

E se è stato strano per noi rivederli insieme, affiatati e innamorati, figurarsi quanto possa esserlo stato per loro due, i diretti interessati. Né lui e né lei avevano finora detto nulla a proposito, ma Berrettini ha deciso di rompere il silenzio proprio qualche ora fa, in occasione di un’intervista rilasciata a Style Magazine.

Ajla Tomljanovic, Berrettini rompe il silenzio: "È strano"
Instagram

Ora che ha ritrovato l’amore con la showgirl Melissa Satta, si è sentito sufficientemente pronto, a quanto pare, per parlarne in tutta tranquillità. O quasi, perché ha citato sì la bella Ajla, ma lo ha fatto molto frettolosamente, come se non avesse veramente voglia di volgere lo sguardo al passato.

Quando gli è stato chiesto di dire la sua sulla docuserie Netflix, la risposta è stata la seguente: “Per giorni le telecamere hanno filmato le mie emozioni, le gioie e le delusioni. Rivedersi è stato strano – ha ammesso – perché nella serie c’è anche la mia ex, ma sono contento di come mi hanno rappresentato”. Il lieto fine nel quale tutti speravano non ci sarà, a meno di ritorni di fiamma, ma quanto meno siamo certi, ora, che una traccia di quell’amore rimarrà per sempre.

Impostazioni privacy