Superenalotto, nota ufficiale Sisal: l’estrazione è stata anticipata

Superenalotto, la nota ufficiale della Sisal che mette in chiaro le cose. L’estrazione è stata anticipata. Ecco il motivo

La nota ufficiale della Sisal mette in chiaro le cose. E spegne così tutti i dubbi che, di solito, si creano nel momento in cui ci sono delle feste in mezzo con l’estrazione del Lotto e in questo caso del Superenalotto. Quindi, fate attenzione, la fortuna potrebbe passare un giorno prima.

Superenalotto, nota ufficiale Sisal: l'estrazione è stata anticipata
Ufficiale la nota della Sisal (Ansafoto) – Ilveggente.it

Dopo le festività pasquali che ormai abbiamo messo alle spalle, la situazione nei prossimi giorni riguarderà il 25 aprile e il primo maggio, altri giorni segnati in rosso in Italia che ovviamente fanno spostare anche le estrazioni. E con largo anticipo, com’è giusto che sia, la Sisal ha deciso di fare chiarezza. “Sisal segnala che, in occasione della Festa della Liberazione, l’estrazione del concorso Superenalotto n° 49 di martedì 25 aprile è anticipata a lunedì 24 aprile 2023″. Questa la nota ufficiale che spiega il tutto.

Superenalotto, serve attenzione per i prossimi giorni

Insomma, serve attenzione e magari meglio, se giocate sempre gli stessi numeri, segnarvelo sul calendario che l’estrazione è stata anticipata per non rischiare poi di pentirvi per tutta la vita.

Superenalotto, nota ufficiale Sisal: l'estrazione è stata anticipata
Ufficiale la nota della Sisal (Ansafoto) – Ilveggente.it

Sì, perché sappiamo benissimo che ci sono moltissime persone che, nella loro vita, giocano sempre una sestina sperando che prima o poi possa uscire e in questo caso meglio non dimenticarsi di farlo. Per stare tranquilli del tutto, magari, potete anche iniziare a giocare in abbonamento attraverso l’applicazione del Superenalotto, che vi permette di mettere in atto la stessa giocata per ogni estrazione avendo ovviamente sott’occhio anche i soldi che ci possono essere sul conto online. Ricordiamo, inoltre, che l’ultimo jackpot centrato in questo concorso, quello da 73milioni di euro, è stato portato a casa giocando da casa, con una schedina di 2 euro che il fortunato scommettitore ha convalidato attraverso il proprio conto gioco. Infine, giusto ricordarlo, fino alla fine del mese aprendo un nuovo conto sul sito della Sisal c’è la possibilità di partecipare ad un’estrazione che vi potrebbe regalare 5 euro di bonus da giocare come meglio credete. Insomma, se siete un poco tecnologici e non attaccati a quelle che sono le “tradizioni” sarebbe meglio farci un pensiero anche su questo.

Impostazioni privacy