Gratta e vinci, 400mila euro in un giorno con due tagliandi: è andata così

Gratta e Vinci, 400mila euro in un solo giorno con due biglietti. E’ successo davvero ed è andato in questo modo

Già una vincita sola, importante, al Gratta e Vinci, è il sogno di tutti. E molti non riescono nemmeno a centrarla nonostante ci provino anche con assiduità. E la storia che quindi vi andiamo a raccontare fa capire che, quando la fortuna deve girare, allora ci sono ben poche cose da fare.

Gratta e vinci, 400mila euro in un giorno con due tagliandi: è andata così
Gratta e Vinci (Ansafoto) – Ilveggente.it

Sembra uno scherzo e invece è tutto vero. Ed è successo la scorsa settimana in America ad una signora settantenne del Delaware. No, non è la stessa donna che ha comprato un tagliando per il nipote che ha vinto un milione di euro, ma parliamo di un’altra storia, che ha davvero dell’incredibile. Partiamo dall’inizio: la donna decide di comprare un Gratta e Vinci e riesce, in maniera clamorosa – sì, una vincita del genere è clamorosa – a portare a casa le bellezza di 100mila euro. Festa grande, ovviamente, e lei, per festeggiare ancora di più, decide di comprare altri tre gratta e vinci. Avete capito sì com’è andata a finire?

Gratta e Vinci, con gli altri vince altri 300mila euro

Sì, è andata in maniera clamorosa. Dopo aver capito di avere vinto 100mila euro la donna ha deciso di comprare altri tre Gratta e Vinci. Con i primi due non ha fatto nulla, ovviamente, mentre col terzo qualcosa di incredibile.

Gratta e vinci, 400mila euro in un giorno con due tagliandi: è andata così
Gratta e Vinci (Ansafoto) – Ilveggente.it

Dopo aver grattato infatti ha visto di avere centrato un’altra importante vincita, superiore a quella di qualche minuto prima, il triplo per la precisione, visto che al posto di 100mila euro ne ha vinti altri 300mila. In totale 400mila in pochi secondi. Vabbè, a dire il vero non parliamo di euro ma di dollari, ma il cambio è simile e quindi si può tranquillamente dire in questo modo. “La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo” ha poi aggiunto la donna, “Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta” ha dichiarato la donna alla stampa locale. Sì, una follia assoluta.

Impostazioni privacy