Gratta e vinci milionario, altro che gelato: il regalo della nonna è mondiale

Gratta e vinci milionario, altro che i soliti 50 euro per il gelato. Il regalo della nonna diventa qualcosa di incredibile. Ecco quello che è successo

“Tieni, vai a comprarti il gelato”. Quanti di voi hanno ricevuto dal pugno chiuso della nonna i 50 euro – alcune volte di più, altre volte di meno – come regalo con la “scusa” di andare a comprare un gelato? Molti, tutti diremmo, sicuro, per stare tranquilli.

Gratta e vinci milionario, altro che gelato: il regalo della nonna è mondiale
Gratta e Vinci (Lapresse) – Ilveggente.it

Bene, in California le cose sono andate in maniera diversa, soprattutto perché questa nonna non ha regalato al nipote i “soliti” soldi, ma ha deciso di comprare un Gratta e vinci e regalarlo. E sicuramente nemmeno lei si aspettava – sicuramente, in cuor suo, lo desiderava – che quel tagliando fosse uno di quelli milionari, uno di quelli che capitano una volta sola nella vita a pochi, pochissimi eletti. Ebbene, è andata proprio così. Una notizia che ha fatto già il giro del Mondo e che andiamo a raccontare, riportando anche le parole del giovanotto che non è nemmeno patentato e che ha un bel poco di soldi in banca per comprarsi quasi tutto quello che vuole. Visto che, quel biglietto, gli ha regalato la bellezza di un milione di dollari.

Gratta e vinci milionario, il regalo è clamoroso

Il regalo perfetto scrivono in America. E come potrebbe essere altrimenti visto che il ragazzo, 18enne, Kaleb Heng, ha grattato il biglietto mentre stava per andare a pesca che la nonna gli aveva regalato e ha scoperto di avere vinto.

Gratta e vinci milionario, altro che gelato: il regalo della nonna è mondiale
Gratta e Vinci (Lapresse) – Ilveggente.it

Lo stava accompagnando la mamma per passare un poco di ore in riva al mare, cercando di stare in compagnia degli amici. Ed è lui, intervistato dai media statunitensi, a spiegare come sono andate le cose: “Mia mamma mi stava accompagnando per andare a pesca, quando ho grattato e ho vinto abbiamo dovuto accostare con l’auto. Non ho ancora la patente e ho un milione di dollari”. Adesso la domanda che sorge è spontanea, che tutti avremmo fatto. Cosa ci farà con tutti quei soldi. Il diciottenne sembra avere già le idee belle chiare in testa: “Voglio metterli da parte per andare al college, ma intanto rifarò l’arredamento” ha detto. E, magari, anche un bel regalo alla nonna e una canna da pesca nuova di zecca. O magari anche una barca per andare a pesca con gli amici senza rimanere in riva al mare.

Impostazioni privacy