Totocalcio, vinti 4mila euro con 7 partite: triplo jackpot nel prossimo concorso

Totocalcio, nell’ultimo concorso, quello del weekend appena andato in archivio, vinti 4mila euro con sole 7 partite. Ecco il montepremi per il prossimo fine settimana

Hanno esultato solamente i 7 nel fine settimana che è appena andato in archivio. Perché i due fortunati scommettitori che hanno centrato il segno hanno portato a casa la bellezza di 4.208 euro.

Totocalcio, vinti 4mila euro con 7 partite: triplo jackpot nel prossimo concorso
La Lazio di Sarri che ha battuto la Juve era il primo evento tra gli obbligatori (Lapresse) – Ilveggente.it

Hanno esultato anche i 20 che hanno centrato il 5, visto che hanno messo in tasca 507 euro, mentre i 60 punti 3 che sono stati piazzati nel concorso del fine settimana pasquale hanno vinto 36 euro. Nessun 13 quindi, e nemmeno nessun segno 11 e niente segno 9. Insomma i colpi grossi, quelli importanti, sono rimasti in canna. Ed è per questo motivo che il jackpot per il prossimo weekend è veramente interessante. In attesa del nuovo palinsesto, che verrà pubblicato a breve, andiamo a vedere, così come riportato da Agimeg.it, quelle che saranno le somme che saranno in palio nel prossimo fine settimana.

Totocalcio, ecco il triplo montepremi da capogiro

Sì, un montepremi importante ma sicuramente minore degli oltre 700mila euro di un mesetto fa che è stato diviso da diversi giocatori. Ma centrare il 13 nel prossimo weekend vorrebbe dire portarsi a casa la bellezza di quasi 100mila euro. Per la precisione saranno 97.001 euro che il concorso metterà in palio.

Totocalcio, vinti 4mila euro con 7 partite: triplo jackpot nel prossimo concorso
Il gol di Dybala, anche la Roma tra gli eventi obbligatori (Lapresse) – Ilveggente.it

Sicuramente tanti e molto appetitosi sono i montepremi che potrebbero essere vinti centrando un segno 11 oppure un segno 9: partiamo ovviamente dal primo caso: 24.130 euro. Nel secondo invece quasi 8mila euro. Vogliamo essere precisi anche questa volta: 7.795 sono i soldi che potreste portare a casa. Tutto ricordando ovviamente che si possono giocare schedine da un solo euro, senza nessuna doppia e nemmeno triple ovviamente, e c’è anche la possibilità, oltre gli eventi obbligatori, di scegliere quelli opzionali che vi danno l’opportunità di decidere su quali partite del prossimo fine settimana dovrete puntare. Insomma, un qualcosa di veramente importante, un qualcosa di veramente da seguire. Il Totocalcio, come vi abbiamo spiegato spesso nel corso degli ultimi mesi, sta attirando sempre più attenzioni tra gli scommettitori e non solo quelli che vogliono giocare la schedina di una volta, ma anche tra i giovani che si vogliono cimentare con un gioco che ha fatto la storia in Italia insieme al Totogol. E chissà che un giorno non torni in voga anche quello. Intanto “accontentiamoci” di questo.

Impostazioni privacy