Cristiano Ronaldo, più unico che raro: quanto vale l’ultimo orologio

Cristiano Ronaldo, più unico che raro: il nuovo orologio dell’attaccante portoghese ha un valore incredibile. Ecco anche la scelta del colore

Non smette mai di stupire Cristiano Ronaldo. Non solo dentro al campo, dove comunque non è che stia vivendo un momento assai positivo con il suo Al-Nassr. Ma soprattutto per quello che combina fuori dal campo. Con acquisti incredibili. Acquisti da capogiro.

Cristiano Ronaldo, più unico che raro: quanto vale l'ultimo orologio
Ronaldo col il suo nuovo orologio – Ilveggente.it (Foto Robbreport.it)

Questa volta, nel mirino dei tabloid inglesi e non solo, ci è finito il suo orologio. Verde. Bellissimo. Che ha un valore che i comuni mortali fanno anche fatica a leggere. L’ultima collaborazione tra CR7 e la Jacob&Co. hanno infatti regalato un vero e proprio gioiello all’attaccante portoghese che di solito compra auto per aumentare il suo parco macchine. Ma anche con i gioielli non è da meno, anzi. Ma questa volta, anche per lo stile, ha davvero esagerato.

Cristiano Ronaldo, ecco quanto vale il nuovo orologio

Intanto, per ottenere l’effetto verde l’azienda ha scelto le tsavoriti, pietre che sono 200volte più rare degli smeraldi. E questo già rende l’idea del gioiello che ha al polso Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, più unico che raro: quanto vale l'ultimo orologio
Il gioiello di Ronaldo Ilveggente.it – (Foto Robbreport.it)

Il nome dell’orologio è Caviar Flying Tourbillon Tsavorites. Il gioiello personalizzato prende il nome dalle gemme verdi che ricoprono quasi tutte le sue superfici ed è un omaggio all’Arabia Saudita, Paese che da gennaio ospita Ronaldo. Per rivestire la cassa in oro bianco 18 carati da 47 mm, la lunetta, il quadrante e la corona dell’orologio sono state utilizzate 388 tsavoriti di alta qualità con taglio a baguette. E il cinturino? Beh, non poteva che essere di pelle d’alligatore verde. Ma quanto vale? Beh, tenetevi forte: il nuovo orologio di Ronaldo ha un valore commerciale di 780mila dollari ed è prodotto solamente per lui, quindi, in circolazione, non ce ne stanno altri. Ma per i fan c’è la possibilità – ovviamente per quelli che se lo possono permettere – di acquistare altri oggetti che ti permettono di conoscere l’ora a tema Ronaldo. Sì, però come detto bisogna avere i soldi, e anche tanti, visto che si parla di 34.988 o 181.331 dollari. Non per le tasche di tutti.

Impostazioni privacy