Giorgia Rossi rompe gli schemi: aggressiva così ci piace anche di più

Giorgia Rossi, l’amata conduttrice di Dazn ha deciso di dare un taglio agli schemi, sfoggiando un look aggressivo che subito ha conquistato i fan.

Questa volta la splendida conduttrice si è voluta mostrare in una versione diversa dal solito. Giorgia Rossi ha sorpreso i fan rompendo gli schemi e sfoggiando un look particolarmente aggressivo: così è ancora più affascinante. Il cambiamento è stato molto apprezzato dai fan.

Giorgia Rossi rompe gli schemi: aggressiva così ci piace anche di più
Giorgia Rossi e quel look fuori dagli schemi (Instagram)

Conduttrice e giornalista specializzata in ambito sportivo, Giorgia Rossi si è fatta conoscere al grande pubblico sulla rete di Sky, per poi approdare a Rai Sport. La svolta nella sua carriera è arrivata con il passaggio a Mediaset, dove è diventata un’inviata della trasmissione “Tiki Taka”, per poi dedicarsi alla conduzione di “Studio Sport”.

La conduttrice si è guadagnata l’affetto dei tifosi, che è riuscita a conquistare grazie alla sua dedizione ma anche il suo irresistibile charme. La consacrazione è arrivata al timone di “Pressing” e dei vari spin-off del noto programma calcistico. Nel 2021 ha condotto “La partita del cuore” insieme a Pierluigi Pardo e Federica Panicucci, prima di decidere di lasciare Mediaset definitivamente.

Da due anni è entrata a far parte della famiglia di Dazn. Qui si dedica alla conduzione dei pre e post-partita della Serie A TIM e della UEFA Europa League. Per lei non è stato difficile affermarsi come uno dei volti più amati della piattaforma, insieme alla celebre Diletta Leotta, alla quale è stata spesso accostata.

Giorgia Rossi, divina anche tra le mura di casa

Come Leotta, ha fatto breccia nel cuore di milioni di tifosi che la seguono assiduamente non solo su Dazn ma anche sul web. La giornalista è molto popolare sui social e in particolare Instagram. Il suo profilo è seguito da oltre 500 mila followers affezionati, con i quali interagisce quotidianamente.

Giorgia Rossi rompe gli schemi: aggressiva così ci piace anche di più
(Instagram)

Nelle scorse ore la meravigliosa conduttrice ha voluto sorprendere i suoi seguaci, con una serie di scatti da togliere il respiro. Nella foto che vi proponiamo, Rossi è più affascinante che mai con il suo look fuori dagli schemi. Il completo formato da blazer e pantaloni abbinati blu elettrico le calza a pennello.

L’outfit è completato dai tacchi a spillo gialli. I capelli sciolti sulle spalle le danno un’aria ancora più provocante. Le foto sono state scattate mentre si trovava nella sua abitazione: la giornalista è sempre raggiante, anche tra le mura domestiche. Inutile dire che i fan hanno promosso il look. Sul social, Rossi è stata sommersa dai loro messaggi di complimenti.

Impostazioni privacy