Ipnotica Giorgia Rossi: l’abito cattura like e quella scollatura vertiginosa

Giorgia Rossi in questa versione inedita ha conquistato proprio tutti: tra spacco e scollatura è impossibile rimanere concentrati.

Basta dare una rapida occhiata ai commenti che i follower lasciano quotidianamente sotto ai suoi post, per toccare con mano quanto sia amata ed apprezzata. Perché Giorgia Rossi non è solo quello che vediamo tutti indistintamente, ossia una donna bellissima, ma anche uno dei personaggi più popolari della televisione italiana.

Ipnotica Giorgia Rossi: l'abito cattura like e quella scollatura vertiginosa
Instagram

Di sport, in particolar modo di calcio, ne sa molto di più di chiunque altro. Ha una competenza senza limiti e una capacità di raccontarlo veramente encomiabile. Quando c’è lei a bordo a campo a raccontare i match e le giornate di campionato, lo spettacolo è garantito. Sa ipnotizzarti, la collega di Diletta Leotta, sa come attirare l’attenzione dei telespettatori facendo leva, perché no, sui suoi modi di fare così discreti e garbati. Che poi tutto questo sia condito da un’immagine incantevole, non è altro che la ciliegina sulla torta. Il dettaglio che la rende perfetta.

Ecco spiegato, quindi, perché ogni singolo post condiviso sui social network dalla beniamina di Dazn riscuota un successo pazzesco. Che si stia preparando per andare in onda o per collegarsi dallo studio, che si stia godendo le vacanze in bikini o che mostri il suo look da tempo libero, non fa alcuna differenza. Giorgia Rossi è una donna dalle mille risorse e piace da matti qualunque cosa faccia, qualunque cosa indossi. In qualunque contesto si muova.

Giorgia Rossi ipnotizza con spacco e scollatura da brividi

Eppure, la foto che ha postato ieri su Instagram aveva qualcosa in più. E non è stato difficile intuire ed individuare cosa in effetti abbia contribuito a rendere questo scatto ancor più incredibilmente accattivante.

Ipnotica Giorgia Rossi: l'abito cattura like e quella scollatura vertiginosa
Instagram

La splendida giornalista sportiva, stavolta, si è calata in un ruolo diverso. Riuscendo, comunque, ad eccellere. Ieri sera a Roma ha presentato Sole, l’associazione benefica volta a sostenere e aiutare le neo-mamme. E sul palco, capirete tra poco perché, era assolutamente irresistibile. Vederla così agghindata e con un look da red carpet è cosa rara, abituati come siamo ad ammirarla in una veste decisamente più casual e meno formale.

Eppure, questo è innegabile, l’abito da gran soirée in velluto nero le donava tantissimo. Tanto più che era impreziosito da uno spacco memorabile, che ci ha regalato una vista privilegiata sulle sue splendide gambe, e da una scollatura che lo rendeva ancor più audace e accattivante. Giorgia Rossi in versione Jessica Rabbit, provate a dire il contrario, non la dimenticheremo mai.

Impostazioni privacy