Gratta e Vinci da Star, ecco il nuovo tagliando: probabilità di vincita svelate

Gratta e Vinci da Star: ecco il nuovo tagliando a disposizione. Le probabilità di vincita sono state svelate. Ecco quello che c’è da sapere

Nuovo tagliando in circolazione. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli infatti, con una nuova delibera apparsa sul proprio sito, ha svelato un nuovo Gratta e Vinci da 5 euro immesso sul mercato. 

Gratta e Vinci da Star, ecco il nuovo tagliando: probabilità di vincita svelate
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Il suo nome è “La Star” e mette in palio, come vincita massima, 500mila euro. Che è ovviamente il solito premio che si trova nei tagliandi che hanno questo valore commerciale. Andando a vedere com’è il gioco, come sempre, ci sono due possibilità: il gioco principale e quello Bonus. I soliti numeri vincenti che sono da trovare all’interno dello stesso tagliando e poi quelli che si possono vincere in più che hanno un valore di 25, 50 e 100 euro. Poco cambia quindi rispetto a tutti gli altri che già sono in circolazione. Adesso andiamo a vedere però quelle che sono le probabilità di vincita dello stesso.

Gratta e Vinci da Star, ecco le probabilità di vincita

Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato quelle che sono le probabilità di vincita dei diversi tagliandi che in questo momento sono in circolazione e vi abbiamo svelato, inoltre, che ce ne sono altri che non si troveranno più in commercio e che quindi è meglio andare a riscuotere perché ci sono meno di 40giorni di tempo per farlo.

Gratta e Vinci da Star, ecco il nuovo tagliando: probabilità di vincita svelate
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Adesso invece andiamo a vedere quelle che sono le probabilità di vincita di questo nuovo e gustoso tagliando: partiamo dalla vincita massima, quella da 500mila euro: per i premi oltre i 10mila euro, le probabilità sono quelle di beccarne uno ogni 2milioni e 560mila biglietti. Da 501euro a 10mila euro invece un biglietto vincente si trova ogni 23.133. Mentre per i premi minori, e superiori anche in questo caso a quello che è il costo stesso del tagliando, ne potreste trovare uno vincente ogni 7,85. Insomma, non sono così basse le probabilità anche rispetto a quelli che vi abbiamo svelato nei giorni scorsi. E, inoltre, non c’è la possibilità, come vincita minima, di prendere più dei 5 euro che saranno investiti. Questo rimane solamente una cosa di quel Vinci in Grande che costa 25 euro. 

Impostazioni privacy