Gratta e Vinci da 3 euro, qual è il meno vincente: ricomposto il Puzzle

Gratta e Vinci da 3, ecco quello che è meglio lasciare in tabaccheria. Abbiamo ricomposto per voi il Puzzle

Non sempre i Gratta e Vinci sono vincenti. Anzi, sono più quelli che ti lasciano solamente con il sogno di vincere una grande cifra che quelli che realmente, anche in minima parte, ti danno la possibilità di recuperare almeno i soldi investiti.

Gratta e Vinci da 3 euro, qual è il meno vincente: ricomposto il Puzzle
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

E poi ci sono quelli, come successo a Montalto Uffugo, che ti fanno sognare un poco e che poi ti lasciano sì con una bella vincita, ma non con quella che era stata sognata: perché se trovi nei tuoi numeri tutte e sei quelli vincenti, allora speri almeno che una buona somma ti possa essere regalata dalla fortuna e non “solo” 500 euro. Vabbè, questo è un altro discorso e ve ne abbiamo già parlato prima. Adesso andiamo a spiegarvi quelli che sono nel dettaglio i biglietti da 3 euro che potete acquistare e gli altri che invece dovete per ovvi motivi lasciare perdere perché le probabilità di vincita degli stessi sono pochissime. Una cosa questa che è da tenere, assolutamente, in considerazione.

Gratta e Vinci da 3 euro, è il Puzzle il meno vincente

Tra i 64 biglietti del Gratta e Vinci che al momento ci sono in circolazione, ce n’è uno da 3 euro che è al quarto posto assoluto come quello che vi potrebbe dare una vincita maggiore rispetto alla somma investita.

Gratta e Vinci da 3 euro, qual è il meno vincente: ricomposto il Puzzle
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Parliamo de “Le Ricchezze di Eldorado” che secondo i dati forniti da Agimeg.it, permette di trovarne uno vincente ogni 6,44. Insomma, mica male. Anzi, in generale, se volete divertirvi per qualche minuto strappando un biglietto allora è quello che dovete assolutamente comprare. Al settimo posto sempre parlando in generale c’è il Bianco Natale, che tra poco comunque non sarà più in circolazione, che vi potrebbe regalare una vincita ogni 6,73 biglietti. Finiamo qui con le notizie positive e andiamo a quelle negative, che dovete leggere con attenzione visto che si parla sempre dei vostri soldi. Ce n’è uno in particolare che non vi permetterà di vincere qualcosa di importante in quasi nessun caso. E parliamo di un tagliando che costa 3 euro e che, è evidente, non ha tutto i pezzi mancanti per completare il “Puzzle”: sì, è proprio lui quello in fondo a questa speciale classifica. Quest’ultimo biglietto del Gratta e Vinci vi dà una possibilità di vincita ogni 9,21 biglietti comprati. Convenite con noi sì che è meglio lasciare perdere vero?

Impostazioni privacy