Lotteria, vince 204 milioni poi l’amara scoperta: il conto è svuotato

Lotteria, vince 204 milioni di euro e festeggia. Poi si rende conto che il conto è svuotato e da qui l’amara scoperta. La storia ha dell’incredbile

Dal sogno alla beffa. Tutto in pochissimi secondi. Tutto nello spazio di poco tempo. Passare dall’euforia sfrenata per una vincita clamorosa alla lotteria di 204milioni di euro, al dispiacere (scusate, non sappiamo come davvero presentarla perché di aggettivi ce ne sarebbero parecchi), di non aver comprato la schedina.

Lotteria, vince 204 milioni poi l'amara scoperta: il conto è svuotato
La ragazza inglese che ha raccontato la storia (Instagram)

La storia ha dell’incredibile e arriva dall’Inghilterra, e riguarda una coppia di fidanzati: Rachel Kennedy e Liam McCrohan. Lei ha 19 anni, lui 21. E per poco tempo hanno immaginato e sognato che la loro vita fosse cambiata per sempre. Così come quella delle loro famiglie visto che tutte erano state avvertite del colpo grosso. Ma dopo pochi secondi, il tempo di riprendersi e andare a guardare il conto di gioco, e l’amara scoperta. Quella che non sappiamo nemmeno adesso a distanza di pochi minuti come spiegare. Vabbè, ma andiamo a vedere quello che è successo.

Lotteria, la storia ha dell’incredibile

I due giovani infatti hanno comprato online, attraverso l’applicazione della lotteria, il biglietto per cinque settimane. Mettendo ovviamente un acquisto automatico e giocando sempre e solo i cinque numeri scelti. L’applicazione, al momento dell’estrazione, gli ha anche mandato la notifica della vincita. Poi il dramma.

Lotteria, vince 204 milioni poi l'amara scoperta: il conto è svuotato
La coppia (Instagram)

Sì, la transazione per l’acquisto non era andata a buon fine. In quel momento sul conto della ragazza, probabilmente dedicato a questo acquisto, non c’erano le due sterline e mezzo che servivano ad acquistare il biglietto. E allora ecco che la giocata non è ritenuta valida e, anche se si dovesse andare per via legali le possibilità di riuscire a ritrovare la somma perduta sono davvero pochissime. “Sull’applicazione sembrava che la vincita fosse stata realizzata. Mi notificava “partita vincente” in arancione e c’erano sempre i nostri soliti numeri. All’apparenza sembrava che avessimo vinto regolarmente” ha commentato la ragazza ai tabloid inglesi. Che ora dovrà avere la forza, insieme al compagno, di dimenticare questa clamorosa beffa. Una storia quindi davvero assurda che, ovviamente, lascia anche una morale: controllate sempre che le giocate, quelle fatte in abbonamento, siano andate a buon fine. Non vorrete trovarvi nella stessa situazione vero?

Impostazioni privacy