Cristiano Ronaldo, non si butta niente: la confessione shock di Georgina

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, severi è dire poco: così la dolce metà di CR7 ha lasciato tutti di stucco con la sua confessione.

Non ci si annoia mai, in casa Ronaldo-Rodriguez. Con cinque figli da crescere e da gestire, d’altra parte, non potrebbe essere altrimenti. E il fatto di possedere così tanto denaro non rende di certo le cose più semplici. Quando si tratta di prole, in fin dei conti, siamo tutti sulla stessa barca.

Cristiano Ronaldo, non si butta niente: la confessione shock di Georgina
Instagram

Tanto più che Cristiano e Georgina seguono una linea un po’ all’antica, quando si tratta di educare i propri pargoli. Il più grande, Cristiano Jr, è nato dalla relazione del calciatore con una donna della quale nessuno conosce l’identità; poi ci sono i gemelli Eva e Mateo, nati da una madre surrogata, e infine ci sono Alana ed Esmeralda, frutto dell’unione tra i due portoghesi. Sono belli, ricchi, famosi. Vivono in delle case sontuose e hanno spazi giganteschi a loro completa disposizione. Sulla carta sembrerebbero avere tutto, insomma, ma anche loro, a quanto pare, “piangono”. Soprattutto quando mamma e papà non si piegano ai loro capricci e decidono di non dargliela vinta.

A raccontare qualche aneddoto della loro vita familiare è stata la bella Georgina, ospite del programma televisivo spagnolo El Hormiguero. Era stata invitata in studio per presentare la seconda stagione della serie Netflix a lei dedicata, ma la modella ed influencer ha lasciato di stucco il pubblico con una vera e propria confessione shock. Una confessione della quale, per forza di cose, si sta discutendo in ogni dove.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, severi è dire poco

La dolce metà di Cristiano Ronaldo ha esordito ammettendo di essere una madre piuttosto severa. E di esserlo, in particolar modo, quando c’è il cibo di mezzo. Lì non transige e non fa sconti a nessuno.

Cristiano Ronaldo, non si butta niente: la confessione shock di Georgina
Instagram

Gli sprechi non sono ammessi, in casa CR7. “Spiego loro – ha confessato Georgina Rodriguez al pubblico di El Hormiguero – che il cibo non va lasciato in nessun caso e se loro lasciano parte del pranzo se lo ritroveranno come spuntino per il pomeriggio o ancora per cena. Se non basta gli mostro video di bambini che stanno morendo di fame e spiego loro che se si ostinano a non mangiare ciò che viene preparato dico che potrebbe succedere la stessa cosa anche a loro”. Un metodo un po’ rude, se vogliamo, magari anche opinabile, ma tant’è. Ognuno, questo è poco ma sicuro, è libero di educare i propri figli come meglio crede.

Georgina ha poi parlato di un altro dei punti chiave del loro metodo educativo. Lei e Cristiano Ronaldo sono assolutamente contrari alla violenza, ragion per cui stanno cercando di inculcare questa filosofia anche ai loro 5 bambini. In un modo, anche in questo caso, piuttosto singolare. “A scuola vengono regolarmente picchiati e non si difendono mai – ha spiegato – lo so perché tornano spesso a casa piangendo e io allora dico loro “Non sapete difendervi?”. Ma la verità è che io non vorrei mai che i miei figli andassero in giro a picchiare gli altri“. E se credevate che essere figli di CR7 fosse una gran pacchia, beh, forse è il momento che vi ricrediate.

Impostazioni privacy