Tennis, il pizzo è sempre una buona idea: scollatura epica

Tennis, con il pizzo non ci si sbaglia mai: lo sa bene la giocatrice che con il suo look ha mandato il web in delirio sfoggiando una scollatura epica.

La tennista canadese sa sempre come lasciare i fan a bocca aperta. Questa volta ha puntato tutto sul pizzo e, nel corso della serata, ha sfoggiato una scollature epica mandando il web in delirio.

Tennis, il pizzo è sempre una buona idea: scollatura epica
Tennis, il pizzo è sempre una buona idea: scollatura epica (Instagram)

Nonostante gli alti e bassi affrontati nel corso della sua carriera, continua a poter contare sul supporto di tantissimi fan. Dopo aver raggiunto il suo best ranking al posto numero 5 nel 2014 – anno in cui si è affermata come la prima tennista canadese ad essere arrivata alla posizione più alta nella classifica mondiale – ha affrontato un periodo complicato.

Per via dei suoi insuccessi, Eugenie Bouchard è precipitata nel ranking, fino alla sua attuale posizione (323). Nel 2022 è tornata in campo a distanza di più di un anno dalla sua ultima partita. Un brutto infortunio l’ha costretta a ritirarsi dalle competizioni e sottoporsi ad un’operazione di chirurgia.

Anche se la sua carriera di tennista non stanno andando per il meglio, non smette di mai di essere estremamente popolare sui social dove, oltre allo sport, è seguita anche per i suoi post fuori dal campo. Eugenie – soprannominata Genie – è una bellissima ragazza e grazie al suo fascino e al suo fisico scolpito è riuscita a farsi strada anche come modella.

Tennis, Eugenie Bouchard sfoggia un look spettacolare

Sempre molto attiva sui social, nelle scorse ore la giocatrice ha pubblicato una carrellata di scatti in un post dedicato ai suoi outfit invernali. In questo modo ha voluto salutare le stagioni passate e dare il benvenuto alla primavera. Tra tutte le foto condivise, ce n’è una che ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan.

Tennis, il pizzo è sempre una buona idea: scollatura epica
(Instagram)

Nello scatto, Genie – che probabilmente si trova ad un concerto – indossa un elegante abito nero in pizzo che le calza a pennello. Il vestito dalle maniche trasparenti è caratterizzato da una scollatura profonda che lascia intravedere il decolleté. Le sue curve non ci hanno messo molto a farsi notare, scatenando l’entusiasmo dei followers.

La tennista è più raggiante che mai. Il suo sorriso lascia intendere che si stia proprio godendo la serata. D’altronde Genie è sempre stata un’amante della vita mondana e i suoi post lo dimostrano. La tennista, sui social, condivide spesso foto in cui si mostra nella sua quotidianità e i suoi outfit sono sempre impeccabili.

Impostazioni privacy