Tennis, il mini abito non perdona: curve e gambe da trofeo

Tennis, questa volta ha proprio deciso di andare oltre ogni limite: l’atleta, con le sue curve, ha stregato il web in un mini abito.

Amante dello sport ma anche del mondo della moda, la tennista sa sempre come farsi notare: questa volta ci ha pensato il suo look, caratterizzato da un mini abito total pink, che sul web sta facendo faville.

Tennis, il mini abito non perdona: curve e gambe da trofeo
Tennis, il mini abito non perdona (Instagram)

In passato l’atleta è stata la numero 5 nel ranking internazionale. Nel 2022 è tornata a giocare dopo oltre un anno senza competizioni per via di un terribile infortunio alla spalla, che l’ha costretta ad operarsi e sottoporsi alla riabilitazione.

Eugenie Bouchard, salita alla ribalta nel 2011, ha dovuto fare i conti con numerosi alti e bassi nel corso della sua carriera e ora è precipitata alla 323esima posizione, pagando le conseguenze del suo fermo.

Nonostante il periodo di lontananza dal tennis, i suoi oltre 2,3 milioni di followers non si sono dimenticati di lei e continuano a seguirla nella sua quotidianità. Eugenie, soprannominata Genie, è molto attiva sui social e interagisce frequentemente con gli affezionati fan, condividendo sempre scatti mozzafiato.

Tennis, la “pink obsession” di Eugenie Bouchard

La tennista canadese, classe 1994, ha un altro grande amore oltre allo sport: il mondo della moda. Lavora da diverso tempo come modella, sotto l’agenzia internazionale IMG Models. Lei stessa ha ammesso di avere una vera e propria ossessione per il settore e che già da prima di raggiungere la notorietà era fissata con borse, abiti ed accessori vari. Tutti, ovviamente, firmati.

Tennis, il mini abito non perdona: curve e gambe da trofeo
(Instagram)

Insomma, Eugenie è sempre stata una fan della “bella vita” e da quando si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie alle sue doti e alla sua bellezza, è entrata a far parte del jet set stringendo amicizia con celebrità come Justin Bieber (di cui era perdutamente innamorata da ragazzina) e Drake.

La tennista non nasconde certamente la sua passione per la vita mondana. Solamente nelle scorse ore ha condiviso alcune foto scattate durante una serata fuori, mentre si trovava nel rinomato ristorante Cote Miami con un bel calice di vino in mano.

Nello scatto che vi proponiamo Eugenie è più raggiante che mai: indossa un vestito a maniche lunghe, corto e attillato, di colore rosa (a quanto pare uno dei suoi preferiti) che le sta da favola. L’atleta dal fisico scolpito ha fatto breccia nel cuore dei fan con il suo charme e le sue curve pericolose.

Impostazioni privacy