Tennis, altro che Sex and the City: spacco da capogiro

Tennis, “Sex and the City” in confronto non è nulla: l’atleta ha stregato l’intera città con il suo spacco da capogiro.

Impegnata tra sport e moda, sa sempre come stupire i suoi 2,3 milioni di followers su Instagram. La tennista dotata di una bellezza che non passa mai inosservata ha stregato una città intera con il suo spacco da capogiro.

Tennis, altro che Sex and the City: spacco da capogiro
Tennis, uno spacco da capogiro (Instagram)

In questi ultimi anni l’atleta ha vissuto diversi alti e bassi, che hanno finito con l’influire negativamente sulla sua carriera. Eugenie Bouchard (soprannominata Genie) ha dovuto far fronte a diversi insuccessi, tra insicurezze ed incidenti, prima di tornare a giocare nel 2022.

Rimasta ferma per più di un anno, per via di un infortunio alla spalla che l’ha costretta ad operarsi e seguire un percorso di riabilitazione, ha partecipato al WTA 125 di Vancouver, arrivando al primo turno in coppia.

Genie si sta impegnando per scalare nuovamente la classifica mondiale. Il suo anno migliore è stato senza ombra di dubbio il 2014: è entrata a far parte della top ten del ranking internazionale, affermandosi al quinto posto.

Nonostante le avversità, la tennista non ha mai smesso di contare sul supporto dei fan che negli anni si sono affezionati a lei, imparando a conoscerla anche per le sue performance altalenanti.

Tennis, Eugenie Bouchard alla conquista di New York

Oltre alle sue prestazioni, ha conquistato il cuore dei tifosi grazie al suo incredibile fascino: è sicuramente una delle atlete più belle in assoluto ed è famosa non solo per i suoi match ma per i servizi fotografici per cui posa.

Da diverso tempo, infatti, lavora per la IMG models, prestigiosa agenzia che si prende cura di supermodelle seguite in tutto il mondo. Genie è un’appassionata di moda e ama la vita all’insegna del lusso (lei stessa ha ammesso di avere un’ossessione per lo shopping) di cui ormai anche i followers sono a conoscenza.

La tennista canadese – sempre molto attiva sui social – in questi giorni si trova negli Stati Uniti. Per la precisione nella città di New York. Ovviamente, ne ha subito approfittato per un giro panoramico.

Tennis, altro che Sex and the City: spacco da capogiro
(Instagram)

Su Instagram ha condiviso una serie di foto scattate mentre si godeva la vita notturna nella Grande Mela. Genie sembra uscita da una scena di “Sex and the city”: più affascinante che mai, ha indosso un sensualissimo abito in stile “cut out”. Lunghi stivali scuri e un cappotto beige completano il suo look, assolutamente da urlo.

Impostazioni privacy