Tennis, sott’acqua si nasconde una sorpresa: lato B da manuale

Tennis, la giornata all’insegna del relax che si è concessa si è conclusa con una piacevolissima sorpresa ai follower.

A Miami ne stanno succedendo di tutti i colori. Tanto nel circuito maschile quanto in quello femminile. Il secondo Masters 1000 della stagione è, in effetti, un appuntamento cruciale. Non ci stupisce affatto, quindi, che i campioni e le campionesse in gara all’Hard Rock Stadium ce la stiano mettendo tutta, per aggiudicarsi il titolo.

Tennis, sott'acqua si nasconde una sorpresa: lato B da manuale
Instagram

Archiviata la parentesi del Sunshine Double avrà inizio, poi, la stagione sulla terra rossa. E anche quella si preannuncia scoppiettante, soprattutto sul fronte della Wta. Gli equilibri sono completamente cambiati e ci sono diverse tenniste in lizza per scalzare Iga Swiatek dal trono della classifica mondiale. Due atlete, più di altre, si sono distinte in questa prima fase della stagione. Ci riferiamo ad Aryna Sabalenka, che ha vinto l’Australian Open e alzato al cielo la sua prima coppa Slam, ed Elena Rybakina, che nella terra dei canguri è arrivata seconda per poi vincere, sempre contro la Sabalenka, il Masters 1000 di Indian Wells. Con la polacca fuori dai giochi è sempre lei, peraltro, la favorita per il trionfo in quel di Miami.

In Florida, insomma, l’atmosfera è pirotecnica, se così la possiamo definire. E lo è anche, seppur con le dovute proporzioni, nei circuiti minori, laddove nuovi talenti e promesse del tennis si stanno formando e facendo le ossa in attesa che arrivi il momento, finalmente, di passare allo step successivo.

Tennis, l’acqua non mente mai

Chi sogna di arrivare ai livelli della Sabalenka, della Swiatek e della Rybakina è, senza ombra di dubbio, Aneta Laboutkova.

Tennis, sott'acqua si nasconde una sorpresa: lato B da manuale
Instagram

Originaria della Repubblica Ceca, ora al posto numero 499 del ranking femminile, vorrebbe tanto essere a Miami con le top player del circuito. Ci vorrà ancora del tempo perché le raggiunga, ma non è detto che non ci riesca, benché adesso sia così lontana dall’obiettivo. Nel frattempo si allena, partecipa agli Itf e si diletta in un’altra attività che sembra piacerle un sacco: interagire con i follower sui social media.

Si diverte molto, o almeno questo è quello che si evince dal suo profilo Instagram, a condividere con loro gli istanti della sua quotidianità. E lo ha fatto anche qualche ora fa, quando con uno scatto ha fatto sapere loro di essersi concessa una giornata di totale relax. Nella foto in questione, infatti, la vediamo in piscina, con indosso un delizioso bikini. L’acqua è cristallina e trasparente quanto basta da mostrarci un lato B da manuale, sapientemente incorniciato da uno slip a perizoma che ha steso, nel vero senso della parola, tutti i fan di Aneta.

Impostazioni privacy