Tennis, il sole in spiaggia l’ha portato lei: in bikini è strabiliante

Tennis, le nuvole non hanno scoraggiato la sua voglia di mare: con quel bikini indosso la regina della spiaggia è senz’altro lei.

Aveva così tanta voglia di mare che né la colonnina del mercurio e né i nuvoloni minacciosi all’orizzonte l’hanno scoraggiata. Si è recata in spiaggia, in barba a tutto, ed è andata a finire così. Che il sole lo ha portato lei, mandando in tilt tutti i bagnanti e permettendo a tanti di loro, perché no, di rifarsi gli occhi.

Tennis, il sole in spiaggia l'ha portato lei: in bikini è strabiliante
Instagram

Non c’è un solo centimetro del suo corpo, in effetti, che non meriti di essere ammirato. Sophia Thomalla, attrice e modella tedesca, è talmente bella che toglierle gli occhi di dosso non è affatto semplice. Figuriamoci quanto possa esserlo in spiaggia, poi. Con il fisico che si ritrova, imbattersi in lei in bikini deve essere come toccare il cielo con un dito. E lo sa bene il tennista Alexander Zverev, da poco rientrato in campo dopo un lungo infortunio che gli è costato la top ten, che è follemente innamorato di lei.

Così come certamente lo saprà bene anche Loris Karius, oggi compagno di Diletta Leotta, che ha fatto coppia fissa con lei per diverso tempo. I due si sono lasciati nel 2021 e hanno ritrovato l’amore poco dopo. Lei ha conosciuto il campione tedesco, mentre il portiere del Newcastle, prima ancora di imbattersi nella reginetta di Dazn ha frequentato l’influencer Janine Wiggert.

Tennis, Sophia Thomalla in bikini è un’autentica visione

Fatto sta che la Thomalla, al momento, è una delle wag del tennis più “notevoli”, per così dire, del panorama.

Tennis, il sole in spiaggia l'ha portato lei: in bikini è strabiliante
Instagram

Il suo fascino è di certo innegabile e non ci sono parole, a ben vedere, che possano anche solo lontanamente rendere giustizia a una tale bellezza. Ovunque vada Sophia, volente o nolente, non passa mai inosservata. Merito di Madre Natura, che le ha donato un viso e un corpo da favola. Ma anche suo, per la verità, che sa bene come valorizzarsi e come far girare la testa a chiunque abbia la fortuna di posare il suo sguardo su tanta meraviglia.

Ecco perché ci sono tutti i presupposti per ipotizzare che in spiaggia, qualche ora fa, abbia fatto una vera e propria strage di cuori. In bikini si sarà fatta indubbiamente notare, con quelle curve che si ritrova. Anche perché quel costume era davvero microscopico e rendeva perfettamente giustizia alla sua bellezza. A quel corpo, adornato da decine di tatuaggi, che tra tanti ha fatto girare la testa anche allo stesso Zverev.

Impostazioni privacy