Tennis, in Florida si gioca e si sfila: chiamarlo spacco è riduttivo

Tennis, a Miami e nei dintorni è tutto un fioccare di splendide atlete che mettono in mostra i loro fisici spaziali: Florida in subbuglio.

Fa caldo in Florida. Fa talmente caldo che le tenniste non possono certo andarsene in giro bardate di tutto punto. Nelle loro valigie c’è tutto l’occorrente per sopravvivere all’umidità e all’afa tipiche di quelle zone. Inclusi bikini microscopici e mini abiti di quelli che non lasciano molto spazio alla fantasia e all’immaginazione.

Tennis, in Florida si gioca e si sfila: chiamarlo spacco è riduttivo
Instagram

In questi giorni, sui social network, se ne stanno quindi vedendo di tutti i colori. Non solo a Miami, dove le top player del circuito sono impegnate nel secondo Masters 1000 della stagione, quello che si gioca all’Hard Rock Stadium. Alcune tra le giocatrici più belle della Wta si trovano in altre zone della Florida perché è lì che vivono o si allenano, con tutte le accademie che il Paese mette a loro disposizione.

Una di loro si trova più precisamente a Jupiter, nella Contea di Palm Beach. Una zona semplicemente meravigliosa, come meravigliosa è la tennista che in questi giorni si trova lì. Stiamo parlando dell’atleta ungherese Panna Udvardy, che oltre ad essere una giocatrice di tennis di tutto rispetto è anche una delle sportive più apprezzate dagli utenti dei social network. Tant’è che sono in 100mila, che è un gran bel numero non essendo lei una delle big del circuito, a seguirla su Instagram.

Tennis, cuore di Panna: curve da capogiro

Panna ha 25 anni e ha conquistato, sinora, un titolo Wta 125 in singolare e un altro nel doppio. A livello Itf può vantare, invece, 11 titoli in singolare e 9 nel doppio.

Tennis, in Florida si gioca e si sfila: chiamarlo spacco è riduttivo
Instagram

Il 2022 è stato il suo anno migliore: nel mese di settembre ha infatti raggiunto il suo best ranking, conquistando il 76esimo posto nella classifica mondiale. Ha fatto grandi cose anche sul fronte del doppio, dove nello stesso anno si è piazzata al 65esimo posto. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni: il cemento, così dice, è la sua superficie preferita, ma i risultati migliori della sua carriera li ha raggiunti, per la verità, sulla terra battuta.

Sui social network è amatissima non solo per il suo talento tennistico, ma anche per il suo fascino innegabile. La Udvardy è in effetti una gran bella ragazza e sa bene come giocare con le sue curve e con il suo fisico statuario. Lo ha fatto anche qualche ora fa, postando una foto in cui sfoggia un abitino che lo valorizza nel migliore dei modi. Un vestito che ha uno spacco che definirlo tale sarebbe riduttivo e che evidenzia le gambe toniche e lunghe. Ma anche, più in generale, tutta la bellezza di questa splendida tennista.

Impostazioni privacy