Tennis, dal bungalow il panorama è doppio: un lato B da 10 e lode

Tennis, il carosello di foto in bikini è un gran bel regalo per i follower: così la bella atleta ha lasciato tutti di stucco.

Alcune tenniste del circuito hanno spiccato il volo per Dubai perché parteciperanno, a ridosso delle festività natalizie, alla World Tennis League. E ne stanno approfittando, tra un allenamento e l’altro, per godersi il mare e il sole degli Emirati Arabi.

Tennis, dal bungalow il panorama è doppio: un lato B da 10 e lode
Instagram

Molte altre, invece, hanno fatto ritorno a casa, dopo essersi concesse vacanze da sogno in località paradisiache e super esclusive. La stagione è ormai alle porte e il tempo stringe, ragion per cui la maggior parte di questa campionesse ha già dato il via, giustamente, alla preparazione invernale, senza perdere un solo istante.

Non senza un pizzico di nostalgia, però, considerando che rallentare deve essere, per chi gira il mondo undici mesi all’anno, un gran bel lusso. Ma tant’è: questa è la dura legge del tennis e chi si ferma, nello sport come nella vita, è perduto.

Tennis, tra oceano e lato B è una bella lotta

Quanta malinconia comporti la fine delle vacanze lo sa bene Panna Udvardy, che ha faticato a dire addio al paradiso in cui si è recato per ritemprare il corpo e la mente dopo una stagione molto faticosa ma al tempo stesso appagante. A novembre ha vinto il suo primo titolo Wta e se la meritava proprio, una vacanza di lusso all’insegna del relax più assoluto.

Tennis, dal bungalow il panorama è doppio: un lato B da 10 e lode
Instagram

Ed è una vera fortuna che abbia scelto una località esotica, visto e considerato che questo ha permesso ai suoi follower di poterla ammirare in ben altre vesti. In Giamaica ha sfoggiato un bikini dietro l’altro, mettendo a dura prova la “resistenza” dei suoi sostenitori.

Una foto in particolare ha lasciato tutti di stucco. La tennista ungherese soggiornava in un bungalow overwater e ha ben deciso di posare per l’obiettivo sul patio della sua bella villa, di spalle e con indosso un bikini a dir poco succinto. Ha così regalato ai fan una visuale doppia, tanto che è difficile dire cosa sia più suggestivo tra l’oceano e il suo poderoso lato B.

Impostazioni privacy