Tennis, la coppia supersexy esce allo scoperto: “Siamo anime gemelle”

Tennis, la coppia più sexy del circuito si concede una cena romantica: la didascalia non lascia spazio ad interpretazioni.

Tra poco voleranno l’una in compagnia dell’altra alla volta degli Emirati Arabi. Hanno deciso, come molti altri campioni del circuito, di partecipare alla World Tennis League, in programma dal 19 al 24 dicembre prossimi. Sempre e rigorosamente insieme, come piace a loro.

Tennis, la coppia supersexy esce allo scoperto: "Siamo anime gemelle"
©LaPresse

Non capita spesso che due avversarie si avvicinino così. Che nasca, tra di loro, un sentimento così vero e autentico. Il loro rapporto è dunque una rarità, se vogliamo, così come è una rarità il fatto che non perdano occasione per urlare al mondo intero quanto si adorino a vicenda.

Le due tenniste di cui stiamo parlando sono Paula Badosa e Aryna Sabalenka, che oltre ad essere tra le più talentuose del circuito sono anche in cima alla hit delle atlete più sexy del pianeta. E il fatto che siano uscite allo scoperto ha infiammato ancor di più i social network, già di per sé popolati da utenti pazzi di loro.

Tennis, cena romantica ad alta temperatura

Tennis, la coppia supersexy esce allo scoperto: "Siamo anime gemelle"
Instagram

La spagnola e la bielorussa sono amiche per la pelle e si concedono vacanze e serate insieme ogni volta che i rispettivi impegni sportivi glielo permettono. E così, prima di partire per gli Emirati Arabi, hanno ben pensato di organizzare una “romantica” uscita a due e di documentarla su Instagram.

Quanto affetto e quanta stima ci sia tra Aryna e Paula lo dimostra il fatto che si siano dedicate a vicenda delle dolcissime didascalie. La Sabalenka ha postato una foto della sua amica, splendida nel suo abito super scollato, e la Badosa ha ricambiato facendo lo stesso e sottolineando, come aveva fatto la bielorussa poco prima, il fascino dell’altra.

Dopodiché, a cena finita, si sono fatte immortalare in uno scatto di coppia in calce al quale hanno scritto soulmate, ossia anime gemelle. E non è la prima volta che dicono di esserlo, a riprova di quanto bene si vogliano e di come siano felici di essersi incontrate grazie al tennis.

Impostazioni privacy