Camila Giorgi, via i vestiti | Resta solo la culotte

Camila Giorgi proprio non ce la fa a tollerare il caldo californiano: nel selfie allo specchio è coperta lo stretto necessario.

Deve fare un gran caldo, nel deserto californiano. Non c’è altro modo per spiegare, altrimenti, come mai tutte le tenniste iscritte al torneo di Indian Wells vadano in giro così “svestite”. In questi giorni, bontà loro, è tutto un fioccare di mini abiti, completi microscopici e gonnelline così corte da non lasciare spazio all’immaginazione.

Camila Giorgi, via i vestiti | Resta solo la culotte
Instagram

E dev’essere, quella della cittadina nella contea di Riverside, una temperatura particolarmente apprezzata anche dalla stessa Camila Giorgi. La campionessa di Macerata ha una predilezione per gli abiti succinti e supersexy, ragion per cui in questi giorni sta dando libero sfogo alla sua vena creativa e alla sua passione smisurata per la moda. Tra leggings stretti come una seconda pelle e micro top, se ne stanno vedendo davvero delle belle. Non si risparmia mai, la splendida marchigiana, ragion per cui ogni volta che fa irruzione sui social network lo spettacolo è assicurato.

Ieri l’abbiamo vista, agghindata di tutto punto, mentre se ne andava a zonzo a La Quinta, nelle immediate vicinanze del Tennis Center che fa da cornice al primo Masters 1000 della stagione. La foto da lei postata nelle scorse ore, invece, è stata scattata in un contesto completamente diverso: nella sua camera d’albergo, dove la temperatura sarà all’improvviso, per causa sua, aumentata vertiginosamente.

Camila Giorgi, il selfie allo specchio è pericoloso: sexy come all’ennesima potenza

Nel selfie allo specchio – sua specialità – affidato ad Instagram prima dell’esordio in campo, ci ha offerto una prospettiva incredibilmente interessante sul suo corpo mozzafiato.

Camila Giorgi, via i vestiti | Resta solo la culotte
Instagram

Doveva fare così tanto caldo, nella camera dove sta alloggiando a Indian Wells, che proprio non ce l’ha fatta Camila Giorgi a tenersi addosso i vestiti. La regina di Merida è rimasta con solo un top minuscolo e una culotte, di colore bianco, che copriva davvero solo lo stretto necessario. Il risultato è presto detto: questa fotografia è poco adatta ai deboli di cuore e molto, molto, pericolosa. Non fosse altro per il modo, assolutamente delizioso, in cui evidenzia tutte le armi di cui dispone l’ex numero 1 d’Italia.

E possiamo solo immaginare quanti cuori abbia ricevuto in direct la splendida tennista, non appena ha pubblicato questo scatto tramite Instagram Stories. Cosa che di certo le accadrà spessissimo, abituata com’è a stuzzicare i follower con foto sempre nuove ed ultrasexy. Ben consapevole del suo “potere” e dell’incommensurabilità del suo fascino irresistibile.

Impostazioni privacy