Al Ittihad-Al Nassr, Saudi League: tv, formazioni, pronostici

Al-Ittihad-Al Nassr è una partita della della Saudi League e si gioca giovedì alle ore 18:30: tv, streaming, formazioni, pronostici.

Lo scontro al vertice. Quello che potrebbe anche decidere il campionato. L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo affronta, in trasferta, l’Al-Ittihad, la formazione che insegue appunto la truppa allenata da Rudi Garcia a soli due punti di distanza dalla vetta della classifica. Sì, è il big match della Saudi League.

Al-Ittihad-Al Nassr, Saudi League: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo – Ilveggente.it

L’ultimo incrocio, nella semifinale di Coppa, CR7 l’ha perso, anche malamente, visto che il match è finito 3-1 per la squadra che è seconda in classifica. E allora non sarà facile riuscire a vincere una partita che, comunque, potrebbe dare quasi la certezza di chiudere davanti a tutti alla fine del campionato. In queste occasioni, la classe e la fame di Ronaldo, che è rimasta assolutamente invariata da quando giocava in Europa, potrebbero fare decisamente la differenza. E potrebbe essere proprio così.

Una sfida che, in ogni caso, promette gol e spettacolo e su questo ci possono essere davvero poche discussioni. Non solo perché si affrontano le due squadre più forti del campionato saudita ma anche perché, ed è giusto ribadirlo, le difese lasciano molto a desiderare. Insomma, il divertimento dovrebbe essere assicurato.

All’appuntamento ci arrivano due formazioni che nelle ultime cinque partite hanno avuto un rendimento identico: quattro vittorie e un pareggio: lo stato di forma quindi è buono per scendere in campo. Non solo fisico ma soprattutto sotto il profilo mentale. E infine, comunque, c’è una squadra favorita che senza dubbio è quella di Ronaldo. Sì, solamente perché c’è il portoghese in campo.

Come vedere Al-Ittihad-Al Nassr in diretta tv e in streaming

Damac-Al Nassr, Saudi League: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo – Ilveggente.it

La gara Al-Ittihad-Al Nassr, in programma giovedì 9 marzo alle 18:30, sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre), l’emittente italiana che ha acquisito in esclusiva i diritti sui match della nuova squadra di Cristiano Ronaldo. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà protagonista il fenomeno ex Real Madrid e Juventus anche attraverso la diretta streaming gratuita proposta sul sito di Sportitalia.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra e gara che alla fine dovrebbe vedere la vittoria della formazione ospite. Una sfida che si potrebbe sbloccare nei primi 45 minuti. Su questo nemmeno ci dovrebbero essere delle discussioni. In ogni caso, come detto, spettacolo assicurato.

Le probabili formazioni di Al-Ittihad-Al Nassr

AL-ITTIHAD (4-2-3-1): Grohe; Al Olayan, Sharaili, Hegazy, Bamsaud; Bruno, Hamed; Rmarinho, Coronado, Camara; Hamdallah.
AL NASSR (4-2-3-1): Rossi; Al-Ghannam, Al-Amri, Madu, Al-Oujami; Luiz Gustavo, Al-Khaibari; Martinez, Ghareeb, Al-Najei; Cristiano Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy