Giorgi-Parrizas Diaz, Wta Merida: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Giorgi-Parrizas Diaz è un match valido per il secondo turno del Wta 250 di Merida: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

L’avventura messicana di Camila Giorgi è iniziata con il piede giusto. L’azzurra ha impiegato poco più di un’ora per regolare la temibile tennista egiziana Mayar Sherif, testa di serie numero sei nello Yucatan, rischiando qualcosa solo nel primo set. Il match è terminato 6-4 6-2 per la giocatrice marchigiana, che non metteva piede in campo dallo scorso 9 febbraio, quando fu eliminata in tre set dalla danese Tauson dal torneo austriaco di Linz.

Giorgi-Parrizas Diaz, Wta Merida: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Giorgi ©️Ansafoto

La Giorgi in questi primi mesi della stagione 2023 non è ancora riuscita a vincere tre gare di fila. Ad Adelaide è stata eliminata al primo turno dalla Cirstea, mentre agli Australian Open si è fermata al terzo turno dopo aver fatto fuori Pavlyuchenkova e Schmiedlova, ma non riuscendo a superare l’ostacolo Bencic. Negativa invece l’esperienza di Lione, dove si è arresa immediatamente alla Swan. Ora il torneo Wta 250 di Merida su quel cemento outdoor che in teoria dovrebbe esaltare le sue caratteristiche. L’obiettivo è fare più punti possibili per migliorare una classifica che ancora non le permette di accedere ai tornei più importanti senza passare dalle qualificazioni. La Giorgi, dopo i numerosi problemi (non solo fisici) avuti nella scorsa stagione è attualmente fuori dalle prime 60 del ranking Wta.

La sua prossima avversario è la spagnola Nuria Parrizas Diaz, coetanea della Giorgi, che nel primo turno si è imposta in tre set contro la croata Konjuh. Si è trattato della prima vittoria dopo le due sconfitte di fila a Lione e Linz, rispettivamente contro Bondar e Sakkari. Nonostante entrambe circolino da tempo nel circuito non c’è alcun precedente.

Dove vedere Giorgi-Parrizas Diaz in diretta tv e streaming

Giorgi-Parrizas Diaz, Wta Merida: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Parrizas Diaz ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Wta 250 di Merida tra Camila Giorgi e Nuria Parrizas Diaz sarà trasmesso nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale, su Sky canale 212), il canale ufficiale della FITP. Sarà possibile assistere alla sfida Giorgi-Parrizas Diaz anche in diretta streaming su SuperTennix (servizio gratuito esclusivamente per i tesserati FITP). L’incontro inizierà non prima delle 02:00 (ora italiana).

Il pronostico

La Giorgi  è reduce da una prestazione molto solida contro la Sherif, quasi senza sbavature. La continuità non è mai stata il suo forte ma parte favorita contro la Parrizas Diaz in una gara da almeno 21 game complessivi.

Impostazioni privacy