Cristiano Ronaldo, solo il meglio per Georgina: diamanti tra le dune

Cristiano Ronaldo, il dettaglio nelle foto di Georgina Rodriguez non è passato inosservato: la collezione è sempre più ampia.

Guadagna una valanga di soldi. Qualcosa come 16 milioni di euro al mese. Qualcuno potrebbe obiettare che siano troppi e che sia impossibile pur volendo spendere così tanto, ma Cristiano Ronaldo sa bene come investire tutto il denaro che l’Al-Nassr ha messo sul piatto pur di convincerlo ad andare a giocare in Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo, solo il meglio per Georgina: diamanti tra le dune
Instagram

Tra auto di lusso, cene sfarzose e abitazioni da mille e una notte, il portoghese e la sua famiglia non si fanno mancare assolutamente nulla. E ci mancherebbe pure. Basti pensare che in attesa di trovare la casa dei sogni a Riad stanno soggiornando in un hotel faraonico che gli costa all’incirca 280mila euro al mese. Nulla, praticamente, in confronto a quello che viene accreditato sul suo conto corrente ogni trenta giorni. Fanno la bella vita, CR7 e Georgina Rodriguez, ed è anche giusto in fin dei conti che sia così.

Lui, questo è poco ma sicuro, non le fa mancare niente. Tant’è che spesso e volentieri si adopera per sorprendere la sua bella fidanzata e madre dei suoi figli con regali che definirli da sogno sarebbe riduttivo. L’ultimo dei quali è stato un “piccolo” pensiero che lei ha prontamente sfoggiato negli ultimi scatti condivisi sui social network e che, difficile che accadesse, non è passato inosservato. È stata, anzi, la prima cosa che i follower hanno notato.

Cristiano Ronaldo, Georgina nel deserto brilla di luce propria

La splendida Georgina si è goduta una giornata nel deserto dell’Arabia Saudita in compagnia dei suoi figli. Documentando il tutto, come spesso fa in queste occasioni, in maniera dettagliatissima.

Cristiano Ronaldo, solo il meglio per Georgina: diamanti tra le dune
I gioielli sfoggiati da Georgina nel deserto (Instagram)

Si vedeva chiaramente, dunque, il vistosissimo anello che adornava la sua mano. Un diamante che brillava di luce propria e che contribuiva ad illuminare la già raggiante lady Ronaldo, tra le donne più amate e desiderate di tutto il pianeta. Ma la Rodriguez, che è anche star di Netflix, non si è limitata a quello. Tra le dune indossava anche un braccialetto e un orologio dello stesso tenore dell’anello, segno che CR7 vuole solo il meglio per la sua fantastica dolce metà.

Non è comunque la sola, in famiglia, ad avere un debole per i gioielli importanti. Anche il calciatore è molto attento ai dettagli del suo look, tant’è che in occasione della presentazione al nuovo club indossava degli orecchini e degli anelli particolarmente appariscenti.

Impostazioni privacy