Cristiano Ronaldo, Georgina fa doppietta su Netflix e incanta i tifosi – FOTO

Cristiano Ronaldo, oggi il portoghese è impegnato nella semifinale della coppa dell’Arabia Saudita, e intanto Georgina fa doppietta

Questa sera – qui tutte le informazioni sulla partita – Cristiano Ronaldo scenderà in campo con il suo Al Nassr nella semifinale della Coppa dell’Arabia Saudita. Una partita da dentro o fuori, una di quelle che eccitano il portoghese.

Cristiano Ronaldo, Georgina fa doppietta su Netflix e incanta i tifosi - FOTO
Georgina, la compagna di Cristiano Ronaldo (Instagram)

Ma in questo momento forse ad essere più eccitata è la compagna dell’attaccante portoghese, che dal 2017 vive con lui, che lo segue in ogni sua mossa. Infatti, così come la stessa Georgina ha annunciato sul suo profilo social Instagram seguito da oltre 45 milioni di persone, a marzo ci sarà su Netflix la seconda stagione della serie televisiva che l’ha vista protagonista: “Andiamo per la doppietta” ha scritto la stessa, annunciando di fatto ai suoi fan che è tutto pronto per la seconda stagione. Una serie televisiva dove la protagonista è lei, vista da dietro le quinte, che mette in mostra le varie carte di credito. Sì, lo fa anche nella locandina, ma nella serie tv lei fa vedere la sua vita sfarzosa, fatta di lussi a non finire. Fatta di soldi a tonnellate. Sì, perché in questo caso, e non abbiamo nessuna paura di essere smentiti, i soldi si possono letteralmente pesare.

Cristiano Ronaldo, Georgina fa doppietta

E ovviamente i fan sono andati in delirio: “Non vedo l’ora di guardarlo” ha scritto uno. “Eccitatissimo” ha detto un altro. Insomma, anche Georgina fa colpo. Probabilmente, e non ce ne voglia Ronaldo, anche più di lui.

Cristiano Ronaldo, Georgina fa doppietta su Netflix e incanta i tifosi - FOTO
Georgina (Instagram)

Come sempre è successo durante gli ultimi anni, Georgina ha seguito anche in questa sua nuova avventura il compagno. Sono insieme in Arabia Saudita, anche se ancora non sono trapelate immagini della nuova dimore, da quando Ronaldo ha firmato il contratto di 170milioni di euro che lo legherà alla squadra allenata da Rudi Garcia. Georgina però nel corso di questi anni ha mostrato di sapere il fatto suo, presenziando anche a San Remo e voluta da Amadeus, uno che col pallone ha sicuramente un ottimo rapporto. In ogni caso, Georgina, è pronta nuovamente a tornare protagonista. Una vera protagonista e non solo la compagna del portoghese. Per il momento l’intento è riuscito. E chissà che nei prossimi anni, nel momento in cui Ronaldo finirà di giocare, non possa essere lei, realmente, la prima donna.

Impostazioni privacy