Al Ittihad-Al Nassr, Supercoppa Arabia Saudita: tv, formazioni, pronostici

Al-Ittihad-Al Nassr è una partita valida per la semifinale della Supercoppa dell’Arabia Saudita. Tv, streaming, formazioni e pronostici

Seconda partita ufficiale per Cristiano Ronaldo, in Arabia Sauidta. E subito sfida importante, visto che il suo Al Nassr affronterà l’Al-Ittihad nella sfida valida per la semifinale di Supercoppa D’Arabia.

Al-Ittihad-Al Nassr, Supercoppa Arabia Saudita: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo, cerca il primo gol ufficiale in Arabia Saudita ©️LaPresse

Una partita decisamente diversa da quella dello scorso weekend, in campionato, nella quale il portoghese ha sbagliato praticamente tutto e nessuno glielo ha perdonato. E anche la sua scelta di mettere una determinata foto su Instagram mentre cercava la rovesciata è stata motivo di presa in giro da parte di alcuni tifosi visto che poi il video smascherava la realtà: vale a dire il liscio clamoroso fatto dal portoghese. Voglia di rivincita insomma anche per lui in una gara importante. Decisiva. E di solito queste sono le partite che fanno venire fuori il miglior CR7: quelle da dentro o fuori dove ogni rete pesa come un macigno.

Al-Ittihad-Al Nassr, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis

Al-Ittihad-Al Nassr, Supercoppa Arabia Saudita: tv, formazioni, pronostici
Rudi Gacia ©️LaPresse

La partita Al-Ittihad-Al Nassr, in programma oggi, giovedì 26 gennaio alle 19, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. La tv privata infatti ha acquisito i diritti di tutte le gare dell’Al Nassr di Ronaldo da qui al termine della stagione. In streaming, ovviamente in maniera gratuita, la sfida in questione si potrà seguire attraverso l’applicazione di Sportitalia oppure collegandosi al sito.

Probabili formazioni e pronostico di Al-Ittihad-Al Nassr

In campionato la squadra di Ronaldo è prima mentre la sua avversaria di stasera occupa il terzo posto in classifica. Insomma, sulla carta, dovrebbe essere anche una partita equilibrata visto che in panchina c’è anche Nuno Espirito Santo che si confronterà con Garcia. Ma alla fine dovrebbe essere proprio CR7 a dover fare la differenza, in una gara che potrebbe anche regalare almeno una rete per squadra. 

AL ITTIHAD (4-2-3-1): Grohe, Alolayan, Sharahili, Hegazy, Hawsawi, Henrique, Hamed, Romarinho, Coronado, Camara, Hamdallah.
AL NASSR (4-2-3-1): Alaqidi, Ghanam, Amri, Madu, Lajami, Sulaiheem, Alkhaibari, Martinez, Talisca, Ghareeb, Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2

Impostazioni privacy