Cristiano Ronaldo umiliato sui social: smascherato da un video

Cristiano Ronaldo umiliato sui social: il tentativo di CR7 nel giorno del debutto con la maglia dell’Al Nassr è stato smascherato da un video

Cristiano Ronaldo ha finalmente debuttato, domenica scorsa, con la maglia dell’Al Nassr, la squadra saudita che ha deciso di prenderlo offrendogli un contrattino così, da 170milioni di euro all’anno d’ingaggio. Ma la sua prima apparizione davanti ai nuovi tifosi non è andata bene.

Cristiano Ronaldo umiliato sui social: smascherato da un video
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Sì, la truppa guidata da Rudi Garcia ha vinto uno a zero conquistando tre punti importanti per il proprio campionato, ma la prestazione del portoghese, che non ha mai calciato verso lo secchio della porta, ha lasciato a desiderare. Tant’è che i tabloid britannici non gli hanno perdonato nulla, mettendolo nel mirino, e analizzando ogni minimo movimento di CR7 durante la partita. I commenti negativi si sono sprecati. E adesso c’è una nuova “grana” per il portoghese, che come sappiamo è lo sportivo più seguito sui social, che ha piazzato una foto della sua prima uscita in Arabia Saudita mentre stava cercando di fare una rovesciata. Sì, bello, gesto apprezzabile, ma il video smaschera tutto.

Cristiano Ronaldo, l’umiliazione arriva dai social

La foto che ha pubblicato Ronaldo è quella che vedete sopra: il portoghese intento a prendere al volo un pallone, in rovesciata, per scaraventarlo alle spalle del portiere avversario. Un gesto che a Ronaldo è uscito diverse volte e forse quello più bello è stato appunto in Italia contro la Juventus in Champions League allo Stadium quando anche Zidane ha fatto un gesto come per dire “mamma mia”.

Peccato che questa volta le cose sono andate in maniera diversa. Ronaldo quel pallone lo ha ciccato la sfera è passata quasi dritta, senza nemmeno avere un cambio netto di direzione. Sarà l’età – anche se il fisico rimane scolpito – sarà l’emozione del debutto o sarà quello che volete voi ma il risultato non è di un giocatore che ha fatto la storia di questo sport nell’ultimo ventennio. E anche in questo caso i tabloid d’Oltremanica non gliel’hanno perdonata. Altri commenti negativi, altra situazione da tenere a freno. Ma a lui interessa poco, la foto sopra – accompagnata da altre – ha avuto ovviamente milioni di like. Che generano introiti. Una macchina da soldi. Su questo non è mai cambiato il portoghese. Ah, volete vedere il video della rovesciata. Arrivate in fondo. 

 

Impostazioni privacy