Una casa faraonica per Ronaldo e Georgina: le FOTO del primo nido in Arabia

Ronaldo e Georgina sono finalmente a casa: ecco su quale residenza di lusso è ricaduta la scelta della coppia trasferitasi in Arabia Saudita.

Di ville faraoniche e a misura di milionario in Arabia Saudita ce ne saranno a frotte. Pare tuttavia che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non ne abbiano ancora trovata una che risponda a tutte le loro esigenze e che sia adatta ad una famiglia così numerosa.

Una casa faraonica per Ronaldo e Georgina: le FOTO del primo nido in Arabia
Instagram

La coppia, che d’ora in avanti vivrà in Medioriente per permettere a CR7 di giocare con l’Al-Nassr, si è dunque vista costretta a cercare una soluzione temporanea. Il primo mese di questa nuova vita a Riad non lo trascorreranno in una casa, ma in una residenza, regale quanto lo sarà l’immobile del quale sono in cerca, “alternativa”. Hanno optato, nel frattempo, per una suite stratosferica all’ultimo piano della Kingdow Tower, che con i suoi novantanove piani è uno degli edifici più alti del Paese.

Non si tratta di un appartamento indipendente, ma di una suite d’albergo. In quello stabile c’è l’hotel Four Seasons di Riad ed è ad esso che Cristiano e Georgina hanno deciso di “appoggiarsi” per tutto il tempo che sarà loro necessario ad individuare una villa che li metta d’accordo. Non vivranno certamente di stenti, per le settimane a venire, tutt’altro. Perché basta dare un’occhiata alle foto della struttura in cui alloggeranno per rendersi conto di quanto sia incredibilmente lussuosa.

Diciassette stanze e lusso a volontà per Ronaldo e Georgina

Innanzitutto non pensate alla classica stanza d’albergo. Si tratta pur sempre di una suite e doveva essere grande abbastanza da ospitare i due innamorati e i loro cinque figli.

Una casa faraonica per Ronaldo e Georgina: le FOTO del primo nido in Arabia
Instagram

Problemi di spazio sicuramente non ne avranno, considerando che hanno scelto la Kingdom Suite (clicca qui per vedere le foto) da, udite udite, 365 metri quadrati. Il prestigioso alloggio con vista su Riad occupa dal 48esimo al 50esimo piano dell’hotel e si compone, complessivamente, di diciassette stanze. I pavimenti in marmo e le finiture di pregio contribuiscono a fare di questa suite la sistemazione perfetta per la famiglia Ronaldo, amante del lusso e abituata a non badare mai – ci mancherebbe pure, con quello che guadagna CR7 – a spese.

Secondo il The Sun, questa soluzione provvisoria costerà al nuovo acquisto del club Al-Nassr 250mila sterline. Il portoghese l’ha prenotata per un mese, giusto il tempo di guardarsi attorno e di individuare una residenza faraonica nella quale trasferirsi una volta per tutte. Nel frattempo, non gli resta che godersi tutti i lussi del Four Seasons. Cristiano e Georgina avranno a disposizione spa e sauna, un campo da tennis privato e servizio in camera con menu internazionale. Senza dimenticare che il grattacielo ospita anche un centro commerciale di lusso, con marchi del calibro di Louis Vuitton. Cos’altro potrebbero mai desiderare, per la loro permanenza in Arabia Saudita, i due piccioncini?

Impostazioni privacy