Cristiano Ronaldo, l’ultimo regalo di Georgina Rodriguez: un “pensierino” da 400 mila euro

Georgina Rodriguez ha deciso di sorprendere il marito, Cristiano Ronaldo, con un “pensierino” da quasi 400 mila euro.

Cristiano Ronaldo ha vissuto una stagione a dir poco burrascosa: dall’allontanamento dal Manchester United alla sconfitta del Portogallo durante i Mondiali in Qatar, la carriera del calciatore è stata molto discussa in questi ultimi mesi.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez (Instagram) 28.12.2022 ilveggente.it
Cristiano Ronaldo, l’ultimo regalo di Georgina Rodriguez (Instagram)

La moglie Georgina Rodriguez ha deciso di fargli una sorpresa (forse anche con l’intenzione di tirarlo su di morale dopo tanti alti e bassi) con un “pensierino” da quasi 400 mila euro. Sui social, la modella spagnola ha condiviso la reazione del marito.

I due sono sposati dal 2019. La loro storia è iniziata qualche anno prima, nel 2016. A farli incontrare è stato il destino che ha voluto che Cristiano andasse a fare shopping proprio nel negozio di Gucci in cui lavorava Georgina.

Il loro è stato un amore a prima vista. Georgina si è legata subito ai figli dell’attaccante – nati dalle sue relazioni precedenti – e nel 2017 ha dato alla luce la prima figlia insieme al calciatore, Alana Martina.

Nel 2021 la modella, rimasta incinta di due gemelli, ha annunciato la morte prematura di uno dei due bambini durante il parto. È stato sicuramente un duro colpo per la coppia che, nonostante il dolore, è sempre rimasta unita.

Da quando il fato ha voluto che incontrasse Cristiano, le cose per Georgina sono cambiate drasticamente: grazie al calciatore la sua vita, ora, è all’insegna dello sfarzo. Quest’anno, in occasione delle festività natalizie, la modella ha deciso di sorprendere il marito che dopo aver visto il suo regalo è rimasto a bocca aperta.

La nuova Rolls Royce Dawn di Cristiano Ronaldo

Georgina gli ha fatto trovare in cortile una Rolls Royce Dawn personalizzata, con tanto di fiocco rosso. L’auto ha un motore biturbo V12 da 600 cavalli e un costo di circa 370 mila euro. Un regalo perfetto per il marito, appassionato di auto di lusso: qui potrete vedere i festeggiamenti natalizi della coppia, insieme agli amati figli.

La supercar è andata ad aggiungersi agli altri pezzi della sua collezione. Secondo le stime, ha un valore superiore a 25 milioni di euro. Tra le varie auto, nel suo garage si trovano tre Suv, una Porsche Cayenne Turbo, una Cadillac Escalade ideale per la sua numerosa famiglia, una Bentley Continental GTC e una Maserati Grancabrio.

Rolando possiede anche una Mercedes Classe G e una Classe C Sport Coupé, oltre ad alcune Ferrari (tra cui una F12 tdf e una F430) in edizione limitata. La collezione del calciatore comprende un’Audi R8 e una Lamborghini Aventador in versione LP700.

Come se non bastasse, Cristiano può vantarsi di avere una Centodieci, acquistata nel 2020 per 8 milioni di euro. Sono solamente 10 i proprietari di questo prestigioso modello in tutto il mondo.

Impostazioni privacy