Wags in tiro all’Australian Open | È lei la più sexy di tutte

Australian Open, è lei la wag più caliente che si aggira in questi giorni tra gli spalti del Melbourne Park: ecco di chi parliamo.

Non si può certo dire che la terra dei canguri non abbia portato fortuna ai tennisti americani, anzi. La Nazionale a stelle e strisce ha vinto la United Cup all’inizio di gennaio, tanto per cominciare, ma alcuni dei suoi rappresentanti più illustri hanno brillato anche durante lo stesso Australian Open.

Wags in tiro all'Australian Open | È lei la più sexy di tutte
Instagram

Uno in particolare, l’ultimo statunitense ad essere rimasto in gara: Tommy Paul, direttamente dal New Jersey. A gran sorpresa, il nativo di Voorhees ha vinto il derby con Ben Shelton e ha agguantato la semifinale dello Slam. Il prossimo “esame” in agenda sarà certamente più ostico del precedente: ad attenderlo c’è infatti Novak Djokovic, grande favorito di questo torneo. Difficile che possa batterlo, ma già il fatto che sia arrivato fin qui è un risultato strabiliante per l’americano.

Era incredulo anche lui, ieri, quando ha preso atto di aver superato anche i quarti di finale. Ha festeggiato con un sorriso a trentadue denti e non ha potuto fare a meno di ringraziare, durante l’intervista di rito, le donne che lo hanno sin qui sostenuto in tutti i modi possibili e immaginabili: la mamma e la fidanzata. Ed è stata proprio quest’ultima, per motivi che vi saranno meglio chiari da qui a breve, ad attirare l’attenzione del pubblico del Melbourne Park e di quello che si è goduto il match da casa.

Australian Open, che caldo nel box di Tommy Paul: la sua fidanzata è una bomba

La fidanzata di Tommy Paul si chiama Paige Lorenze ed è una di quelle bellezze che tolgono il fiato.

Wags in tiro all'Australian Open | È lei la più sexy di tutte
Instagram

È un’influencer, ha 25 anni, ama l’arte e lo sport ma soprattutto la moda: è lei la fondatrice di Dairy Boy, marchio di abbigliamento di cui è anche testimonial ufficiale. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e il perché è presto detto: la gallery pullula di scatti supersexy in cui lady Paul si mostra in tutto il suo splendore. Talvolta addirittura come mamma l’ha fatta, in topless, mentre si rilassa in attesa che Tommy rientri dagli allenamenti.

È lei, insomma, la wag più sexy “sopravvissuta” a questo Australian Open. E sono in tanti a pensarlo, come si evince chiaramente dai numerosi commenti in calce a ogni suo singolo scatto. Incluso il tennista americano, che non a caso, ieri, ha voluto rivolgerle un pensiero e ringraziarla per essere lì con lui.

Impostazioni privacy