Australian Open, Tsitsipas spudorato: il flirt in campo finisce in tv

Tsitsipas, quando Theodora non c’è i topi ballano: ecco cosa ha combinato il greco davanti agli occhi di milioni di telespettatori.

Si sono conosciuti a New York, grazie a degli amici comuni. E, da quel momento in poi, non si sono più lasciati. O almeno così sembra, perché la verità è che lei non si vede da un po’ ed è da altrettanto tempo che lui non pubblica contenuti in cui compaia la sua presunta dolce metà).

Australian Open, Tsitsipas spudorato: il flirt in campo finisce in tv
Instagram

Stefanos Tsitsipas sta ancora con Theodora Petalas? Nessuno lo fa, ma quello che è accaduto in campo nelle scorse ore ci fa dubitare legittimamente del loro rapporto. Non è strano che la sua dolce metà non sia a Melbourne a fare il tifo per il suo fidanzato tennista. Lei, d’altra parte, pur essendo greca, lavora a Londra come junior strategist per un’agenzia di marketing. È del tutto normale quindi che non lo segua ai quattro angoli del globo, impegnata com’è a far carriera e a farsi strada nella capitale britannica.

Tuttavia, come dicevamo prima, l’episodio registrato dalle telecamere in azione all’Australian Open hanno sollevato ben più di un interrogativo. Quello che ha detto e fatto Stefanos in diretta, noncurante del fatto che milioni di persone lo stessero guardando, ci ha fatti insospettire e non poco. Al punto che in tanti hanno pensato che la loro relazione sia giunta al capolinea e che lui e Theodora abbiano deciso di prendere due strade diverse.

Tsitsipas e quell’invito galante: come l’ha presa la fidanzata

Ma veniamo, adesso, ai fatti. Al termine della partita che gli è valsa l’accesso alla semifinale del primo Slam della stagione, Tsitsipas è stato intervistato dal leggendario campione Jim Courier.

Mentre reggeva il microfono in mano, si è lasciato sfuggire un invito galante. Prima ha dichiarato che la splendida Margot Robbie, australiana, è una delle sue attrici preferite. Dopodiché ha confessato che gli piacerebbe molto averla nel suo box e invitarla, quindi, a vedere uno dei suoi match a Melbourne. Courier, stupito da tanta sfacciataggine, ha poi rincarato la dose. “Quindi stai ufficialmente estendendo un invito a Margot Robbie? Voglio solo essere chiaro”. E la risposta del greco non si è fatta attendere: “Assolutamente”, ha ribadito lui, chiarendo ulteriormente il concetto. 

Come l’avrà presa, ammesso che stiano ancora insieme, la dolce Theodora? Il suo profilo Instagram è blindato, ragion per cui non sappiamo se, ed eventualmente come, abbia reagito al video, già circolato in ogni dove. È però possibile che l’abbia presa per quella che è, ossia una goliardata bella e buona senza alcun secondo fine.

Impostazioni privacy