Camila Giorgi, scintille al terzo turno: sui social sfida già iniziata

Camila Giorgi, una nuova sfida la attende. La tennista, dopo aver avuto la meglio contro Anna Karolína Schmiedlová, è pronta per il terzo turno dell’Australian Open 2023.

Considerata una delle migliori tenniste italiane di tutti i tempi, Camila Giorgi ha voltato pagina dopo un inizio stagione sconfortante. Al momento si trova a Melbourne, in occasione degli Australian Open 2023, ed è pronta per un terzo turno ricco di sorprese.

Camila Giorgi, scintille al terzo turno: sui social sfida già iniziata
Camila Giorgi, la sfida è iniziata sui social (Instagram)

Classe 1991, Camila Giorgi sta affrontando un periodo alquanto delicato. Dopo essere stata coinvolta nel caso dei falsi vaccini, effettuati dalla dottoressa Grillone, e aver mantenuto il silenzio per diverse settimane si è finalmente espressa nel corso di un’intervista.

La risposta alle accuse ricevute è arrivata proprio in seguito ad uno degli ultimi match disputati. La tennista ha spiegato di sentirsi tranquilla (aggiungendo che, altrimenti, non si troverebbe in Australia), nonostante sia indagata dalla procura di Vicenza insieme agli altri clienti della dottoressa.

Camila ha messo tutti a tacere affermando che il problema, in questa situazione, sarebbe solamente della Grillone. Per il momento, però, le indagini non si sono ancora concluse e non resta altro che attendere.

Alla vittoria contro la tennista russa Anastasija Pavljučenkova ha fatto seguito un altro trionfo, questa volta contro Anna Karolína Schmiedlová. La vincitrice del Canada Open 2021 è passata al terzo turno, che la vedrà scontrarsi con Belinda Bencic.

Camila Giorgi, uno scontro a colpi di selfie

Sembrerebbe che la sfida tra le due sia già iniziata sui social e in particolare Instagram, il regno di Camila: qui la tennista tiene sempre aggiornati i suoi fan tra post e storie in cui non si limita a mostrarsi sul campo.

La tennista, infatti, si sente molto a suo agio davanti all’obiettivo e in diverse occasioni ha sfoggiato tutto il suo charme posando per sensualissimi servizi fotografici. Nelle scorse ore ha condiviso uno dei suoi intramontabili selfie davanti allo specchio, in cui possiamo vederla con indosso un outfit firmato Giomila che le calza alla perfezione (come sempre).

Camila Giorgi, scintille al terzo turno: sui social sfida già iniziata
(Instagram)

Belinda, da parte sua, non è da meno. L’atleta svizzera, nata nel 1997, sa certamente come reggere il confronto – compreso quello fuori dal campo – con Camila. Anche lei, infatti, è molto attiva sui social dove delizia i fan con i suoi meravigliosi scatti.

Camila Giorgi, scintille al terzo turno: sui social sfida già iniziata
(Instagram)

Entrambe si sono fatte strada grazie al loro talento, per poi fare breccia nel cuore dei followers rimasti stregati dal loro fascino. Sui social, la sfida tra le due è ufficialmente aperta: la splendida Camila, nota per essere una delle tenniste più desiderate, dovrà vedersela con una degna rivale.

Impostazioni privacy