Camila Giorgi senza freni: stretto come una seconda pelle

Camila Giorgi senza freni sui social. La tennista ha sorpreso i followers con uno scatto da togliere il respiro.

Che sia una delle tenniste più affascinanti di sempre è ormai risaputo. Camila Giorgi sui social è senza freni: i suoi scatti sono uno più meraviglioso dell’altro. Con l’ultima foto condivisa, ha tolto il respiro ai fan.

Camila Giorgi, senza freni sui social: il look attillato conquista tutti
Camila Giorgi, senza freni sui social (Instagram)

La tennista classe 1991 ha raggiunto una notevole popolarità negli anni, affermandosi come una delle italiane più forti di tutti i tempi. Vincitrice del Canada Open 2021, nel corso della sua carriera si è aggiudicata tre titoli WTA e cinque ITF.

La sua parabola è andata incontro a diversi ostacoli in questi ultimi tempi. La stagione, per Camila, non è iniziata nel migliore dei modi. La tennista, infatti, non è riuscita ad avere la meglio alle qualificazioni al WTA 500 di Adelaide.

Al momento è impegnata a gareggiare agli Australian Open, dove nelle scorse ore ha battuto l’avversaria russa Anastasia Pavlyuchenkova: sembrerebbe che si stia riprendendo da un periodo decisamente non idilliaco.

Il match è stato seguito da un’intervista, nel corso della quale si è finalmente esposta parlando del caso dei vaccini falsi. “Sono tranquilla, altrimenti non avrei potuto giocare” ha affermato dimostrando una certa calma, nonostante sia indagata per falsità ideologica.

Camila Giorgi, la sorpresa ai fan su Instagram

A detta di Camila, la vicenda sarebbe un problema della dottoressa Grillone. La tennista ha spiegato di essersi sottoposta regolarmente alle dosi di vaccino, che ha effettuato presso studi medici diversi. Si sarebbe recata dalla dottoressa incriminata solamente per una vaccinazione.

Camila Giorgi, senza freni sui social: il look attillato conquista tutti
(Instagram)

“Le altre dosi le ho fatte con altri medici quindi sono in pace con me stessa. Lei è quella nei guai con la legge. Non io” sono state le sue dichiarazioni. I fan hanno espresso la loro vicinanza all’atleta che, su Instagram, ha condiviso una foto scatta proprio durante il suo confronto con la stampa.

Qualche ora più tardi, i followers di Camila hanno ricevuto un’altra sorpresa: un selfie spuntato tra le sue storie, in cui è a dir poco splendida. Come sempre indossa un completo del marchio Giomila, di cui è la principale ambassador.

Canotta e pantaloncini attillati bianchi con motivo floreale: ha puntato su un look delicato, che le dona alla perfezione. Sul social, oltre alle foto che la mostrano in campo, è possibile vedere diversi scatti in cui sfoggia il suo fascino incantevole e possiamo dire che sa sempre come stregare i suoi followers.

Impostazioni privacy