Camila Giorgi, un bottone solo può bastare: il look rovente infiamma i social

Camila Giorgi, selfie bollente in ascensore prima dell’esordio all’Australian Open: look ridotto ai minimi termini.

Lei e l’avversaria che il destino ha voluto metterle di fronte, in questo primo turno dell’Australian Open, hanno molte cose in comune. La voglia di mostrarsi in abiti diversi da quelli sportivi, tanto per cominciare.

Camila Giorgi, un bottone solo può bastare: il look rovente infiamma i social
Instagram

Camila Giorgi e Anastasia Pavlyuchenkova sono fatte così: ben venga la carriera, ma guai a dimenticare la propria femminilità. Sono entrambe reduci, poi, da due diversi infortuni che hanno finito con l’inficiare, irrimediabilmente, la passata stagione. Ecco perché giocano sostanzialmente ad armi pari e perché è difficile prevedere chi tra le due avrà la meglio, in questo attesissimo esordio al primo Slam del 2023.

Per quanto riguarda l’ex numero uno d’Italia, bisogna ammettere che ad Adelaide non è andata troppo bene. Vuoi perché i cattivi pensieri – dovuti al caso delle false vaccinazioni – possono potenzialmente incidere sulla prestazione sportiva, vuoi perché la sosta prolungata dal circuito si fa sentire in termini di gioco, la Giorgi non è riuscita ad andare al di là del primo turno. Non sappiamo come si sia preparata in vista di questo debutto al Melbourne Park, ma la speranza è che possa far meglio di quanto non abbia fatto finora.

Camila Giorgi, che caldo in ascensore: coperta quanto basta

Non ha postato foto o video di allenamenti specifici, come sono invece solite fare le altre stelle del circuito femminile, ma si è rifatto pubblicando uno scatto di quelli che lasciano senza fiato.

Camila Giorgi, un bottone solo può bastare: il look rovente infiamma i social
Instagram

La bella Camila, in attesa dell’esordio contro Anastasia Pavlyuchenkova, si è divertita a giocare con la cam del suo smartphone. E a regalare ai suoi sostenitori, sempre più numerosi, una nuova immagine rovente da aggiungere alla loro, certamente foltissima, collezione di foto ad alta temperatura. Questa, giudicate voi, le supera tutte. La Giorgi è in ascensore a Melbourne e ha approfittato della presenza di uno specchio extralarge per mostrare il suo look.

Indossa, nello scatto in questione, una minigonna lunga sì e no una quindicina di centimetri, sapientemente abbinata ad un cardigan. Solo uno dei tanti bottoni di cui è provvisto il capo è stato allacciato, ossia quello all’altezza del seno, tanto per non destare troppo scalpore. Camila si è coperta il minimo indispensabile, dunque, ed anche così è riuscita a calamitare l’attenzione su di sé. Cosa che, questo è poco ma sicuro, le riesce benissimo…