Diletta Leotta fa cilecca, Loris Karius senza parole: il video e la reazione

Questa volta Diletta Leotta ha fatto veramente cilecca. La conduttrice ha lasciato il fidanzato, Loris Karius, senza parole.

La relazione tra Diletta Leotta e Loris Karius prosegue spedita e i due sembrano più uniti che mai. Purtroppo, però, questa volta l’amata conduttrice di Dazn ha fatto cilecca lasciando il fidanzato senza parole.

Diletta Leotta fa cilecca, Loris Karius senza parole: il VIDEO e la reazione
Diletta Leotta questa volta ha fatto cilecca (Instagram)

Salita alla ribalta alla conduzione del programma “Il compleanno di La5”, ha raggiunto la notorietà al timone delle trasmissioni sportive che l’hanno resa una dei volti più amati dai tifosi.

Dopo aver condotto “Goal Deejay” è approdata a Dazn, con un programma tutto suo, “Diletta gol”, per poi dedicarsi alla conduzione degli spin-off della trasmissione (“Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”).

La splendida conduttrice è riuscita a conquistare gli spettatori con la sua simpatia e professionalità, unite al suo irresistibile fascino, che l’hanno resa un personaggio molto amato e seguito, non solo in televisione ma sui social.

Vista la sua popolarità, Diletta non è nuova ai gossip intorno alla sua vita privata. Prima di ufficializzare la relazione con il portiere del Newcastle, infatti, ha avuto una storia importante con il pugile Daniele Scardina: presto i loro alti e bassi hanno attirato l’attenzione della cronaca rosa, fino alla rottura definitiva.

Successivamente la conduttrice si è legata sentimentalmente all’attore turco Can Yaman, con il quale ha avuto una relazione molto chiacchierata. Al momento il cuore di Diletta batte per Loris e, in queste settimane, la coppia ha trascorso le vacanze natalizie insieme.

Diletta Leotta e Loris Karius, la sfida a padel

Ora la conduttrice è tornata al lavoro ma non rinuncia a divertirsi insieme al fidanzato. Nella giornata di ieri i due si sono sfidata ad una partita di padel. Diletta è da sempre un’appassionata di sport e, su Instagram, ha condiviso alcune stories mostrando ai fan la giornata passata con Loris in campo.

Diletta Leotta fa cilecca, Loris Karius senza parole: il VIDEO e la reazione
(Instagram)

La coppia ce l’ha messa tutta ma l’impegno non ha impedito ai due di commettere qualche errore di troppo. Nonostante la conduttrice si sia ironicamente detta “pronta” per gli Australian Open, ha fatto proprio cilecca.

La stessa Diletta ha condiviso un breve video in cui è possibile vederla mancare totalmente la palla, dopo che Loris ci ha messo tutto se stesso per non sbagliare. “Magari la prossima volta” ha commentato (facendo riferimento al prestigioso torneo di tennis).

A rendere la scena ancora più comica ci ha pensato la versione parodistica della canzone “My Heart Will Go On” di Celine Dion che si sente in sottofondo. Diletta ha mostrato il suo lato più divertente ai followers, ridendo dei suoi stessi errori.

Impostazioni privacy