Camila Giorgi, letto per due e vestaglia di pizzo: la foto dice tutto

Camila Giorgi, non ci sono altri modi di interpretare la foto comparsa poche ore fa su Instagram: ecco tutta la verità.

Non ci arriverà con la serenità necessaria per brillare, forse, ma per il momento la cosa più importante è che le sia stato permesso di partecipare. Cosa che, alla luce degli ultimi fatti di cronaca, non era ahinoi così scontata.

Camila Giorgi, letto per due e vestaglia di pizzo: la foto dice tutto
Instagram

La Federtennis avrebbe potuto prendere qualunque provvedimento nei suoi confronti, ma non lo ha fatto. Non si è pronunciata neanche quando la dottoressa che ha fatto esplodere il caso delle false vaccinazioni ha vuotato il sacco, ammettendo di non aver mai vaccinato personalmente contro il Covid nessun membro della famiglia Giorgi. I contorni di questa vicenda giudiziaria sono ancora tutti da chiarire, ma nel frattempo Camila potrà fare ciò che più preferisce: giocare a tennis.

Per farlo è volata in Australia. Il suo esordio stagionale è avvenuto ad Adelaide, ma non è andato esattamente come credevamo e speravamo. La tennista di Macerata ha zoppicato un po’ contro un’avversaria che in linea di massima avrebbe tranquillamente potuto battere, ossia Sorana Cirstea, ma è anche vero che era ferma dallo scorso Us Open e che ci vorrà un po’ prima che carburi e torni ad essere quella di un tempo.

Camila Giorgi, l’indizio nell’ultimo scatto social

L’Australian Open rappresenta, in tal senso, il palcoscenico ideale per una possibile rinascita. Camila Giorgi disputerà il primo turno dello Slam martedì 17 gennaio e dovrà vedersela contro Anastasija Pavljučenkova.

Camila Giorgi, letto per due e vestaglia di pizzo: la foto dice tutto
Instagram

In attesa che scocchi l’ora di scendere in campo continua a dilettarsi, come sempre, sui social network, dedicandosi al suo passatempo preferito: postare scatti fantastici su Instagram e dintorni. Quello che ha pubblicato qualche ora fa non solo è spaziale, ma contiene anche una serie di indizi che, in un certo senso, dicono su di lei tutta la verità che la diretta interessata non ha mai inteso tirar fuori in questi mesi.

La foto la ritrae al risveglio in una camera d’albergo, presumiamo a Melbourne, splendida con una sensualissima vestaglia di pizzo nero indosso. Ha dormito in un letto matrimoniale, la bella Camila, ma ad un’attenta osservazione si capisce immediatamente che l’altra piazza è intatta. Nessuno ha dormito con lei, visto che le lenzuola non sono minimamente stropicciate, men che meno colui il quale è stato per qualche mese il suo fidanzato, ossia Santiago Rodriguez Taverna. Se stessero ancora insieme avrebbero certamente condiviso lo stesso letto, essendo anche lui un tennista, ma il fatto che lei abbia una camera tutta per sé non fa altro che confermare i sospetti circa la loro rottura.

Impostazioni privacy