Federica Pellegrini, il calice no ma il boccale sì: la foto parla chiaro

Dopo aver mandato il web in delirio, Federica Pellegrini ha deciso di rispondere personalmente ai rumors con una foto che parla chiaro.

In questi giorni Federica Pellegrini sta attirando molto l’attenzione del web. Tutto ha avuto inizio con la luna di miele insieme al neo-marito Matteo Giunta. Al ritorno dal soggiorno alle Maldive, la coppia è diventata protagonista di numerosi rumors, che vedono la “Divina” in dolce attesa.

Federica Pellegrini, il calice no ma il boccale sì: la foto parla chiaro
Federica Pellegrini, la foto condivisa sui social parla chiaro (Instagram)

Non ci è voluto molto prima che Federica rispondesse personalmente alle voci, con una foto che parla decisamente chiaro. Lo scatto è stato condiviso su Instagram e, in poco tempo, il post è stato sommerso dai commenti dei followers della campionessa.

I giorni di relax, per Federica e Matteo, sono giunti al termine. Ma i gossip intorno a loro due sembrano non voler finire: in un articolo della rivista Di Più si è recentemente parlato della presunta gravidanza dell’ex nuotatrice scatenando l’entusiasmo dei fan della coppia.

In base alla testimonianza di una persona rimasta nell’anonimato, Federica non avrebbe bevuto alcolici la sera di Capodanno. Per questo motivo il magazine è giunto alla conclusione che “diventerà mamma prima della prossima estate”.

La “Divina”, rimasta in silenzio per qualche ora, ha deciso di mettere a tacere i rumors sul suo conto con una foto alquanto esplicita: così, su Instagram, ha condiviso un selfie con in mano un bel boccale di birra.

La verità sulla presunta gravidanza di Federica Pellegrini

Insomma, possiamo dire che non ha assolutamente smesso di bere. “Solo i barmen sanno la verità” ha commentato ironicamente nella didascalia. Sotto al post, spicca la risposta del padre della campionessa, Roberto (anche lui barman) che ha affermato: “…e soprattutto la teniamo per noi”.

Federica Pellegrini, il calice no ma il boccale sì: la foto parla chiaro
(Instagram)

“Così non mi aiuti però!” è stata la risposta di Federica. Anche la madre dell’ex nuotatrice, Cinzia, è scesa in campo rispondendo alle incessanti domande sulla gravidanza della figlia: “Da quello che so non è vero. Secondo me, al momento, non è così” ha affermato.

Le speranze dei fan della coppia sono state infrante, quindi. Per ora Federica e Matteo non sono in dolce attesa, nonostante in molti abbiano augurato alla coppia di “tornare in tre” dalla luna di miele.

La “Divina”, in seguito all’addio al nuoto agonistico, ha affermato di essere pronta a cambiare vita e mettere su famiglia con il suo ex allenatore. Ma non è ancora arrivato il momento: lei stessa, in un’intervista, ha spiegato di volersi prima dedicare ad altre esperienze.

Impostazioni privacy