Federica Pellegrini e quel segreto inconfessabile: il giallo di Formentera

Federica Pellegrini, niente da fare. La Divina non intende sbottonarsi e l’argomento continua ad essere tabù.

Ha nuotato con le tartarughe e con le mante. Si è goduta gli splendidi tramonti rosso fuoco sull’Oceano Indiano e ha cercato, parole sue, di annoiarsi un po’. Che lei, in fondo, di tempo per girarsi i pollici non ne ha mai avuto.

Federica Pellegrini e quel segreto inconfessabile: il giallo di Formentera
Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, finalmente, ce l’hanno fatta. Hanno atteso diversi mesi prima di partire alla volta del loro viaggio di nozze, ma alla fine ci sono riusciti e se lo sono goduti come meglio hanno potuto. Hanno scelto le Maldive perché lì c’era tutto quello di cui avevano bisogno: il sole, l’acqua trasparente e un po’ di privacy, quella che in fin dei conti, per forza di cose, non hanno mai avuto. Sono fuggiti dal caos metropolitano e si sono rifugiati, così, in un paradiso terrestre in cui poter prendere fiato.

Nelle scorse ore, dopo l’addio alla splendida isola che li ha ospitati durante la loro bella luna di miele, hanno fatto rientro in Italia. Ma non torneranno in tre, come in tanti probabilmente sperano. La Divina e suo marito, che è anche il suo ex allenatore, vogliono metter su famiglia, ma sembra che quel momento non sia ancora arrivato. O questo, per lo meno, è quanto si evince dalle dichiarazioni che ha rilasciato la diretta interessata in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport.

Federica Pellegrini, è ancora top secret

Era inevitabile che ad un certo punto si parlasse di questo, del futuro e dei bambini, e la Pellegrini non si è tirata indietro.

Federica Pellegrini e quel segreto inconfessabile: il giallo di Formentera
Instagram

Ci stiamo dando alla pazza gioia – ha detto riguardo ai “progetti” futuri – e non sarebbe consono. Me la sto godendo: penso di essermi meritata tutto questo. Prima di prendere una decisione così importante devi aver provato tante esperienze. Un figlio ti cambia la vita, è innegabile. Visto che sono stata chiusa in una piscina per 20 anni, adesso un attimo voglio vedere come gira il mondo, poi magari mi rinchiudo nel Prenatal“.

Non è stata altrettanto sincera, invece, quando le è stato chiesto cosa rappresentasse l’ultimo dei suoi tatuaggi, quello fatto poco prima delle nozze. Questo, a differenza della maternità, sembra essere un argomento tabù per l’ex campionessa di nuoto: “Il segreto resta a Formentera – così si è espressa in merito la bella Federica – per l’addio al nubilato”. Niente da fare, dunque, con buona pace dei curiosoni e dei fan che pagherebbero pur di scoprire a cosa alluda il nuovo tattoo top secret.