Federica Pellegrini sempre più Divina: in bikini la più sexy è ancora lei

Federica Pellegrini, il bikini microscopico lascia i follower di sasso: l’ex campionessa è sexy come non lo è mai stata.

Era il 27 agosto scorso, quando una folla oceanica si è diretta verso la chiesa di San Zaccaria, a Venezia, nella speranza di vedere lei, la Divina, in abito da sposa, pronta a giurare amore eterno al suo allenatore, Matteo Giunta.

Federica Pellegrini sempre più Divina: in bikini la più sexy è ancora lei
Instagram

Sono trascorsi quattro mesi da allora e i due neo sposi non si erano ancora concessi una luna di miele – non ufficiale, per lo meno – che fosse degna di questo nome. Ma ora, finalmente, Federica Pellegrini e l’uomo al quale ha promesso che sarà per sempre hanno fatto i bagagli e si stanno godendo il loro viaggio di nozze. Poco importa se sia tardivo e “banale”, come lo ha definito lei, perché una vacanza in un posto esclusivo come quello che hanno scelto era proprio quel che ci voleva per riprendersi dallo stress dei preparativi del matrimonio.

L’ex campionessa di nuoto e suo marito hanno optato per le intramontabili Maldive e ci hanno regalato, nelle ultime ore, tanti scatti di coppia e non solo. Abbondano, sul profilo Instagram della Divina, anche le foto di lei in costume. Bianca, com’è ovvio che sia a ridosso del Natale e con l’estate finita da un pezzo, ma anche bella da togliere il fiato.

Federica Pellegrini supersexy alle Maldive

Una luna di miele, per quanto poco romantica, l’avevano già fatta per la verità. Matteo e Federica avevano difatti partecipato, poco dopo le nozze, in coppia a Pechino Express, in Turchia.

Federica Pellegrini sempre più Divina: in bikini la più sexy è ancora lei
Instagram

Ce ne voleva però una ufficiale, all’insegna del relax, delle acque cristalline, dello snorkeling e della sabbia sotto ai piedi. Non sono stati i diretti interessati a rivelare dove si trovassero, ma la maglietta sfoggiata da Matteo Giunta in uno dei tanti scatti affidati ai social ha spoilerato il dolce segreto: la scritta “Maldives” non ha lasciato alcun dubbio.

Non lascia spazio all’immaginazione, invece, il bikini microscopico che la splendida Pellegrini sfoggia in un selfie allo specchio nella loro villa overwater. Un modello che più striminzito non c’era e che ci ha chiarito un aspetto fondamentale della sua nuova vita da persona “normale”: Federica era Divina prima, ma continua ad esserlo anche adesso che può indossare, finalmente, qualcosa di diverso dal costume olimpionico con cui ha vinto tante medaglie. Il fisico è quello di sempre, tonico e perfetto. E il fascino, anche quello sì, è rimasto immutato. Come se il tempo non fosse mai passato e come se continuasse ancora oggi ad allenarsi giorno e notte in piscina.

Impostazioni privacy