Federica Pellegrini, il bagno in topless accende i social

Federica Pellegrini, con il suo bagno in topless, ha acceso i social network. L’ex nuotatrice, in una location da sogno, si è voluta mostrare nella sua versione più “libera”.

Federica Pellegrini è destinata a passare alla storia come la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. Specializzata nello stile libero, si è aggiudicata numerosi riconoscimenti e titoli sia olimpici che mondiali guadagnandosi il soprannome “La Divina”.

Federica Pellegrini (via Instagram) 15.10.2022-ilveggente.it
Federica Pellegrini: il bagno in topless accende i social (via Instagram)

Ha vinto la sua prima medaglia olimpica nel 2004, in occasione delle Olimpiadi di Atene, dove ha ottenuto l’argento diventando la più giovane nuotatrice ad aver vinto una medaglia individuale.

Il matrimonio con Matteo Giunta

Al suo primo successo hanno fatto seguito una serie di vittorie e record. Si è ritirata dalle competizioni dopo aver partecipato alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, affermandosi come la prima donna ad aver preso parte a cinque edizioni dei Giochi Olimpici arrivando alle finali.

La campionessa ha approfittato della sua ultima gara per rendere ufficiale la sua storia con Matteo Giunta, descrivendolo come “un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale”.

L’anno scorso Giunta le ha fatto la proposta e, dopo qualche mese di attesa per via della pandemia di Covid, lo scorso agosto la coppia è convolata a nozze a Venezia, con una splendida cerimonia organizzata dal wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio.

La Pellegrini è la nuotatrice più celebre e seguita degli ultimi anni. Molto popolare anche sul web, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 1,7 milioni di followers. “La Divina” interagisce quotidianamente con i suoi fan, che col passare del tempo si sono affezionati sempre di più a lei.

Federica Pellegrini, lo scatto che ha infiammato i social

Recentemente l’ex nuotatrice si è concessa qualche giorno all’insegna del relax in una location da sogno presso il Chalet Charm di Livigno. I suoi followers sono rimasti incantati dopo aver visto lo scatto che ha condiviso su Instagram.

“Libera” ha commentato la Pellegrini nella didascalia del post. Nella foto possiamo vederla in una piscina all’aperto con un panorama meraviglioso. In primo piano, le spalle e la schiena scolpite della campionessa che è in topless e dà le spalle all’obiettivo.

Federica Pellegrini (via Instagram) 15.10.2022-ilveggente.it (1)
Federica Pellegrini (via Instagram)

Lo scatto ha lasciato i followers incantati. La Pellegrini ha voluto mostrare il suo lato più sensuale e, per l’appunto, “libero” e immerso nel suo elemento preferito, l’acqua. Tra i tanti commenti sotto al post, spicca quello della collega Martina Carraro: “Sexy amica” ha commentato la nuotatrice.

Impostazioni privacy