Federica Pellegrini, stacchetto in costume e baldoria: finale col botto

Federica Pellegrini, l’addio al nubilato a Formentera procede a gonfie vele: il video del suo balletto fa boom sui social.

L’hanno tirata fuori dal suo letto nel bel mezzo della notte. L’hanno agghindata di tutto punto e l’hanno portata dritta nel paradiso della movida: a Formentera, per un viaggio a sorpresa tutto al femminile che segna la fine della prima fase della sua vita. Già, perché Federica Pellegrini sta per voltare pagina: preso sposerà il suo Matteo Giunta.

Federica Pellegrini
Instagram

Un addio al nubilato più social di questo non s’era forse mai visto. La Divina e le sue amiche stanno condividendo ogni singolo istante di questa vacanza super speciale alle Baleari, tra mare, sole, scherzi e tanto, tantissimo, divertimento.

Non sono passati inosservati i contenuti che il gruppo ha postato nella serata di ieri. L’ex nuotatrice e le sue “damigelle” si sono date alla pazza gioia in discoteca, ballando come non mai e godendosi la musica e le bollicine con la spensieratezza di chi sa che tra qualche settimana succederà qualcosa di molto importante.

Federica Pellegrini, la futura sposa si dà alla pazza gioia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Carraro (@martylella)

E lei, la futura sposa, è felice come non mai. Il suo team le ha organizzato in effetti una sorpresa con i fiocchi. Non solo per la location incantevole che è stata scelta come cornice del bachelorette party più esclusivo di sempre, ma anche per l’incredibile cura dei dettagli. Nulla, tra t-shirt e costumi personalizzati, è stato lasciato al caso.

La festeggiata indossava proprio un costume intero da sposa, realizzato apposta per lei, quando ha deciso di deliziare il suo “pubblico” dal vivo e a distanza con una mini coreografia da urlo. Splendida e raggiante come non mai, il suo stacchetto ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Con tanto di ombrellone al seguito, ha improvvisato un sexy balletto in stile Marylin Monroe, facendo roteare il suo grazioso accessorio e muovendosi con grazia e leggiadria. La stessa grazia e leggiadria di quando, ai vecchi tempi, nuotava in vasca e faceva incetta di medaglie ovunque andasse.

Impostazioni privacy