Federica Pellegrini e quel calice mancato: impazza il gossip

La luna di miele alle Maldive si è conclusa ma Federica Pellegrini continua a far parlare di sé e del suo matrimonio. Sui social stanno imperversando i gossip.

In queste settimane Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono finalmente goduti la loro luna di miele in una location da sogno: hanno soggiornato alle Maldive – tra sole, mare cristallino e panorami mozzafiato.

Federica Pellegrini e quel calice mancato: impazza il gossip
Federica Pellegrini e quel calice mancato: impazza il gossip (Instagram)

Ora la coppia ha fatto ritorno in Italia, dove continua a far parlare di sé. Sui social si stanno diffondendo nuovi rumors relativi al loro matrimonio. La “Divina”, in particolare, ha attirato l’attenzione dei gossip: tutta colpa di un calice “mancato”.

La campionessa di nuoto ed il suo ex allenatore si sono sposati lo scorso agosto, dopo aver reso ufficiale la loro relazione in seguito all’ultima competizione alle Olimpiadi di Tokyo di Federica, nel 2020.

La loro cerimonia è stata organizzata dal wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio, e ha visto la partecipazione di diversi vip. I neo-sposi hanno aspettato qualche mese prima di partire per la luna di miele, quella “banale” come affermato da Federica.

Questo perché prossimamente faranno un altro viaggio di coppia, decisamente più avventuroso, che i loro fan potranno seguire nella trasmissione “Pechino Express”. Durante il soggiorno alla Maldive, la coppia ha avuto modo di “annoiarsi”.

Si tratta di un importante “traguardo” per la nuotatrice che, per gran parte della sua vita, si è dedicata totalmente agli allenamenti e alle gare. Al momento la coppia è tornata in Italia ma il viaggio alle Maldive continua ad essere al centro dell’attenzione.

Il rumor su Federica Pellegrini che fa sperare i fan della coppia

In base ai gossip diffusi in queste ore, sembrerebbe che durante la luna di miele Federica abbia incuriosito particolarmente un testimone che, intervistato dal settimanale DiPiù, ha condiviso le sue osservazioni.

Federica Pellegrini e quel calice mancato: impazza il gossip
(Instagram)

Tutto è successo in occasione del cenone di San Silvestro. A differenza del marito e degli altri presenti, la “Divina” non si è lasciata tentare nemmeno da un bicchiere di vino. Pare che Federica non abbia toccato alcol per tutta la serata: una notizia cha ha subito fatto pensare ad una possibile gravidanza.

I fan della coppia non aspettavano altro. In molti, infatti, hanno augurato ai neo-sposi di tornare in tre dalla luna di miele. Ma a giudicare dal gossip, la dolce attesa sarebbe addirittura iniziata prima.

“Il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre” è quanto affermato dal magazine. Federica dovrebbe diventare mamma prima della prossima estate. La campionessa mondiale, da parte sua, non si è ancora esposta con conferme o smentite.

Parlando di figli, Federica si era limitata ad affermare che, per il momento, è intenzionata a “godersela”. Ha dedicato 20 anni della sua vita al nuoto e ora, come spiegato da lei stessa, ha bisogno di vivere le sue esperienze.

“Un figlio ti cambia la vita, è innegabile” ha dichiarato in un’intervista. Ciò non esclude la possibilità, un giorno, di allargare la famiglia. E quel giorno potrebbe farsi sempre più vicino.

Impostazioni privacy